Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Come trovare ciò che cerchi

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83016
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Come trovare ciò che cerchi

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
decido di aprire questo topic , per aiutare tutti coloro che sono alle prime armi con i forum. Considerato che ricevo molti PM in merito a questa questione, cerco di darvi qualche dritta pubblicamente. In modo che tutti possono apprendere e, io scrivere una sola volta. Non è una lamentela per i PM ricevuti, ci mancherebbe. Contattemi anche in privato se lo ritenete opportuno ma, quando si tratta di argomentazioni che possono essere utili a tutta la comunità, per favore, aprite argomento ad esempio in Regolamento e richieste varie cosi tutti potranno prendere spunto. Tornando a noi. Per aiutare i novellini ( non è un'offesa, vuol dire solo essere ''nuovi'' utenti) non posso che ricordare sempre le solite funzioni. Sino a quando non imparate sicuramente come vi suggerisco troverete sempre ciò che cercate.

1) Recatevi in alto al forum, alla voce Argomenti attivi. Troverete tutti i topic, dall' alto in basso da dove si è postato per ultimo ove si sta postando. Quindi tutti gli argomenti attivi appunto. In pratica i forum ove si è postato recentemente;
2) Sempre in alto forum troverete la voce: Messaggi recenti. Anche qui troverete l'utente che ha postato per ultimo e di più rispetto ali altri;
3) Non dimenticate MAI di utilizzare la funzione cerca. Anzi le funzioni considerato che sono due. Iniziate ad utilizzare la prima. La trovate in alto al forum, nella parte destra. Non potete non vederla. Inserite la parola che volete ricercare. Se ad esempio fate fatica ai primi tempi a trovare il mio raccogliote tipster, inserite pavel70 nella funzione ricerca. Sarete dirottati nella pagina di tutti i miei post, dall'alto in basso in ordine cronologico. Se invece state cercando il pronostico di @Barney , inserite Barney nella funzione ricerca e troverete tutti i suoi post e cosi via.
Se volete effettuare una ricerca più precisa , utilizzate la fnunzione cerca posta in alto al forum ma, nella parte sx Qui potete effettuare una ricerca molto più precisa. Qualcuno dirà: ma cosi perdo tempo. Io credo che si perda piu' tempo a scrivere un PM e, aspettare la risposta.

Per quanto riguarda i Pronostici.
Come molti saprete sono più i Tipster che pubblicano pronostici e info che i vari utenti perchè molti , un po' per poca conoscenza bettistica un po' per poco tempo si limitano ad essere followers, quindi leggono solamente. Per tutti voi è necessario sapere che tutti i tipster pubblicano qui:
https://www.betonlybet.com/servizio-followers-f95/

Per sottoscrivere i loro raccoglitori( che vengono aperti una volta raggiunti le 10 pagine per non far diventare troppo lungo e quindi illeggibile un raccoglitore.) non dovete fare altro che recarvi in basso a sx nel nuovo raccoglitore o topic se volete e cliccare alla voce: sottoscrivi argomenti. Da quel momento riceverete una email per ogni post di quel determinato Tipster. Qui troverete un ' ampia descrizione del servizio:
https://www.betonlybet.com/i-pronostici- ... llower#p38

Credo sia tutto per il momento, se avete altre domande al riguardo , fatelo quì per favore.
Grazie a tutti per la collaborazione.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”