Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Come trovare ciò che cerchi

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83016
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Come trovare ciò che cerchi

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
decido di aprire questo topic , per aiutare tutti coloro che sono alle prime armi con i forum. Considerato che ricevo molti PM in merito a questa questione, cerco di darvi qualche dritta pubblicamente. In modo che tutti possono apprendere e, io scrivere una sola volta. Non è una lamentela per i PM ricevuti, ci mancherebbe. Contattemi anche in privato se lo ritenete opportuno ma, quando si tratta di argomentazioni che possono essere utili a tutta la comunità, per favore, aprite argomento ad esempio in Regolamento e richieste varie cosi tutti potranno prendere spunto. Tornando a noi. Per aiutare i novellini ( non è un'offesa, vuol dire solo essere ''nuovi'' utenti) non posso che ricordare sempre le solite funzioni. Sino a quando non imparate sicuramente come vi suggerisco troverete sempre ciò che cercate.

1) Recatevi in alto al forum, alla voce Argomenti attivi. Troverete tutti i topic, dall' alto in basso da dove si è postato per ultimo ove si sta postando. Quindi tutti gli argomenti attivi appunto. In pratica i forum ove si è postato recentemente;
2) Sempre in alto forum troverete la voce: Messaggi recenti. Anche qui troverete l'utente che ha postato per ultimo e di più rispetto ali altri;