Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Buon 2016 da www.betonlybet.com

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82943
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

E' trascorso un altro anno, siamo tutti più vecchi, dovremmo essere tutti più saggi ma, una cosa è certa: siamo tutti più ricchi [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
Mostrerò i bilanci del 2015 nella giornata di domani . Si chiude un altro grandissimo anno con www.betonlybet.com
dopo il 2014 si chiude il 2015 con un grandissimo attivo. Sintomo che abbiamo lavorato bene e, questo non può che motivarci ulteriormente per il futuro. Ringrazio tutti coloro
hanno creduto in noi anche quest'anno e, coloro che vorranno rinnovare ( se al 2 anno perchè dal 3° anno in poi non si effettua piu' nessuna donazione) . Auguro a tutti
voi e le vostre famiglie un prosperoso 2016 e, tanta ma tanta salute.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da andrewadsl »

Tutti i miei più sinceri auguri agli amici di BoB e alle loro famiglie che il 2016 sia un anno molto diverso e pieno di soddisfazioni rispetto a quello trascorso.
Un augurio speciale a Fabio che con il suo duro lavoro permette la sopravvivenza di questo forum.
Happy 2016 and join with BoB!!!!


Immagine
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da redrum »

Tanti auguri da parte mia a tutti i membri di BOB e alle rispettive famiglie.Anche quest'anno è passato e qui c'è stato uno scossone grosso in primavera col cambiamento dello staff, speriamo di continuare su questa strada perchè è palese che si respira un clima di armonia tra tutti.

[party0038.gif] [party0038.gif] [party0038.gif]
[drinking61.gif] [drinking61.gif] [drinking61.gif][/center]


7 Settembre 1893
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da LukeBetter »

tanti auguri a tutti!! poi una volta tornato ve li farò meglio! :)


Immagine
Avatar utente
gaetano72
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/10/2015, 22:46
Località: Bari

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da gaetano72 »

buongiorno raga,scusate la mia lunga assenza,vi auguro un felce anno nuovo,e ricco di soldi tolti ai book [yaho.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82943
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

gaetano72 ha scritto:buongiorno raga,scusate la mia lunga assenza,vi auguro un felce anno nuovo,e ricco di soldi tolti ai book [yaho.gif]
Vedere un utente che si ''degna'' di postare per noi non ha prezzo . Sarà l'ultimo post del 2015 il tuo, su questo non ci piove ma speriamo sia di buon auspicio per il 2016 per te e tutti gli altri amici Premium. Grazie e buon anno anche a te e famiglia


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da Fra »

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che sia un anno felice per tutti


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82943
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

samp ha scritto:Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che sia un anno felice per tutti
Anche a te Fra. La Fedelissima di BOB senza offesa per nessuno. Lei c'è sempre, dico sempre. Tanti, tanti auguri Fra, di vero cuore a te e famiglia
Ultima modifica di Pavel70 il 31/12/2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Buon 2016 da www.betonlybet.com

Messaggio da benny_14 »

Tantissimi auguri di buon anno a tutti [ya.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”