Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Giocate Live nella Tipster

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82968
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Giocate Live nella Tipster

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
come promesso mi sono interessato anche per quanto riguarda l'inserimenti di un apposito sistema che permettesse a tutti i Tipster di poter inserire anche le giocate live. Qualcuno avrà pensato che non mi sarei interessato o che non ero capace di risolvere di affrontare tale problematica, ammesso che possa essere una problematica . Come immaginavo non posso al momento accontentarvi. Il Motivo è semplice e , come immaginavo. Dovete capire che nessuno regala nulla, books compresi. Ho cercato di trattare con bet365 perchè avrei offerto sicuramente un servizio migliore alla nostra utenza perchè nessuno ha un palinsesto live completo come bet365 e, la loro risposta è stata che se non portiamo noi di betonlybet 25 utenti attivi non si fa nulla. I servizi si pagano e, loro se ci permettono quanto sopra vogliono giocatori attivi. Per attivi si intende che giocano SEMPRE con bet365 e, non si registrano e chi si è visto si è visto. Ho provato a contattare altri books, anche se consapevole che avrei ricevuto più o meno la stessa risposta e, a quanto pare non mi sbagliavo. Non prendete esempio da blogabet o da altri siti simili perchè non vi credete che a quei siti regalano quanto in argomento. Parliamo di siti che hanno 45.000 utenti circa e che gli portano un sacco di giocatori attivi. Quì per far sì che qualcuno si registrasse ad un ns books partners , abbiamo dovuto chiudere il forum, altrimenti nessuno ricambiava in nessun senso e, quei pochi che si sono registrati per ottenere la qualifica di Utente Premium hanno fatto girare solo le 20 euro di registrazione, dopodichè quei books li hanno salutati (forse qualcuno non sà che da pannello affiliati si vede quanto si investe in bet). Eurobet ha noi ha chiuso proprio per questo , perchè con noi sono andati sotto. Noi ci mettiamo SEMPRE da parte dell'utenza ma, l'utenza deve capire che se non abbiamo entrate NON potremmo mai regalarvi più servizi e, non è solo così da noi ma ovunque. Chi offre è perchè ha un certo numero di entrate, questo non dimenticatevelo mai. Voi se aveste una società, investireste senza calcolare alcuna entrata ? Non credo proprio, sarebbe un fallimento a priori. Mi spiace ma per il momento e, se non si raggiungerà mai quanto sopra descritto si andrà avanti come adesso . Mi auguro in molti, conoscendomi ormai mi credano sulla parola ma, siccome sono quasi certo che gli scettici non mancano mai vi pubblico la loro risposta. (Per ragioni di privay oscuro alcuni dati sensibili)
Oggetto Re: feed per quote live
Da support
N° riferimento WMXXXXXXX
Inviato 30/01/2016 09:30:17
Salve,

La ringrazio per la Sua domanda sui feed XML.

L’accesso ai nostri feed delle quote è limitato per questioni di sicurezza, come deciso dal nostro Amministratore delegato (che approva le richieste) in maniera molto risoluta.

Per questo motivo abbiamo stabilito dei requisiti molto specifici che un sito deve soddisfare prima di poter essere preso in considerazione per ricevere ulteriori risorse.

Uno di tali requisiti è di avere almeno 25 membri attivi registrati sul Suo conto.

Le consiglierei di promuovere il sito con le risorse disponibili, poi, se riesce a generare un buon livello di profitto, non esiti a contattarci e potremmo riprendere in considerazione la Sua richiesta.

Spero che queste indicazioni Le siano di aiuto. Non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriore assistenza.

Cordiali saluti,

Daniela

DXXXX GXXXXX
Performance Marketing Manager
Hillside (Media Services) Limited
e: dXXXXXXXX@bet365.com
bet365.com
Grazie per la comprensione.
Ultima modifica di Pavel70 il 02/02/2016, 13:33, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”