Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

ex bolle settimanali.

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
gaetano72
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/10/2015, 22:46
Località: Bari

ex bolle settimanali.

Messaggio da gaetano72 »

sto notando da qualche settimana che le bolle di gruppo e quella dei GG non va + di moda,credevo fosse un incentivo in + per confrontarci,ma vedo che come sempre siamo i soliti 5/6,non credo che non abbiate 1 minuto di tempo da dedicare ad un pronostico,un pronostico senza studio,diciamo alla garibaldina,tentare il colpo di fortuna buttandoci pochi spicci,invece la latitanza è forte,avevo anche proposto di fare una di soli marcatori se a qualcuno non piaceva le 2 che stiliamo,nulla,inventatevi e inventiamoci qualcosa x uscire dallo schema,proponete e vediamo di dare vivacità non solo a chi cmq da il massimo x darla,ma anche a quelli che osservano in silenzio,non vi mangia nessuno,buona serata a tutti sperando nella vostra comprensione ! good luck !


Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: ex bolle settimanali.

Messaggio da Fra »

Appunto ragazzi. Non mi riferisco a chi partecipa ma mi pare che gli iscritti siano di più. 1 minuto si trova sempre, anche se uno lavora. Cerchiamo di collaborare tutti


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82968
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: ex bolle settimanali.

Messaggio da Pavel70 »

E' la solita storia Gaetano. Nessuno ha tempo per scrivere un rigo ma poi si bazzica sui gruppi di Facebook, ove esistono i tipster più grandi e forti del Mondo, quelli che vincono co quote da 1.28 e pubblicano i prono TUTTI copiati da altri Tipster e se li fanno propri per poi vantarsi, che tristezza. Mi astengo dal dire altro perchè sono stufo di perdere tempo per gente che non merita. Tutti vogliono, ma nessuno da , è storia vecchia.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: ex bolle settimanali.

Messaggio da redrum »

a me purtroppo non sorprende e me ne dispiace molto...io sarei dell'idea di provare una bolla marcatori a questo punto giusto x dare un gusto diverso e magari prendere uno spunto vincente visto che le quote sono sempre alte;la amplierei anche ai campionati esteri


7 Settembre 1893
Avatar utente
gaetano72
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/10/2015, 22:46
Località: Bari

Re: ex bolle settimanali.

Messaggio da gaetano72 »

redrum ha scritto:a me purtroppo non sorprende e me ne dispiace molto...io sarei dell'idea di provare una bolla marcatori a questo punto giusto x dare un gusto diverso e magari prendere uno spunto vincente visto che le quote sono sempre alte;la amplierei anche ai campionati esteri
si dai,a me va bene tutto,basta fare qualcosa che ci tenga uniti,lo scopo chiaramente e di far il botto ma serve anche la passione in quello che facciamo x far si di riuscirci,ma anche quei prono buttati li con la convinzione che escano,ci si può studiare ci si può fare mille robe ma se deve uscire il contrario non possiamo farci nulla,pertanto a favore anche x la bolla marcatori,sperando di avere + fortuna con quest'altro "espediente".


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”