Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
ronaldo2996
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/08/2013, 19:39

Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da ronaldo2996 »

Salve a tutti,scrivo questo post come ringraziamento rivolto a Fabio S. per tutto quello che fa senza chiedere nulla in cambio e soprattutto per smentire tutte quelle chiacchiere diffamatorie e offensive che ho notato a volte in numerosi gruppi facebook che tentano di screditare,attraverso storielle del tutto inventate,il suo forum ed il suo operato.Premetto che non sono nuovo del forum,non posto mai ma seguo molto e spesso i pronostici di Fabio (pavel70) perchè lo reputo molto preparato e serio come anche numerosi utenti che postano in questo forum.
Non voglio dilungarmi in chiacchiere inutili,voglio solo ringraziare di nuovo il buon Fabio per tutto quello che fa in modo totalmente gratuito e senza richiedere denaro o altro come molti altri fanno in giro per il web.
Posso solo dirvi che alcuni mesi fa iniziò un periodo nero per me nel betting,non me ne entrava una...poi ho conosciuto Fabio e iniziandolo a seguire ho ricominciato a vincere....inoltre,grazie a lui ho imparato anche a gestirmi il budget e a studiarmi autonomamente i match (anche se poi cerco conferme qui nel forum per stare più tranquillo :D ).
Alla fine,da che mi ritrovavo a caricare almeno 20 euro a settimana per giocare....ora dall'inizio dell'estate ho caricato una sola volta e prelevato più volte,e continuo a giocare con soldi vinti....quindi (mi rivolgo a tutti quelli che lo criticano) pensate prima di parlare a vanvera,perchè chi critica questo forum e i suo gestori evidentemente è perchè qualche cosa che non va la ha loro nel loro gruppo dove chiedono soldi per dare pronostici.
Infine,a chi visiterà questo forum e che vorrà iscriversi,dico,fatelo e fatelo in fretta perchè secondo me questo è il miglior ritrovo per parlare di scommesse e dove si incontrano molte persone molto preparate che si mettono a totale disposizione per aiutarvi....
Mi scuso per l'enorme "papiello" che ho scritto,ma mi sono sentito in dovere di farlo come ringraziamento e supporto morale verso Fabio ("Non mollare,cammina sempre per la tua strada e non dare peso a chiacchiere che non si rivelano vere"). GRAZIE FABIOOOOO!!!!!
Ultima modifica di Pavel70 il 20/10/2013, 16:14, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: modificato il cognome


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da Pavel70 »

Io ringrazio moltissimo te ma non posso chiudere un post cosi con un rigo. Appena ho 2 minuti ti ringrazio come meriti e se permetti per togliermi anche 2 sassolini. A dopo e grazie mille per la stima su di me e su tutti i ns utenti e Moderatori che come me si fanno il mazzo 22 ore su 24 per mettere a disposizione di tutti info prono e quant'altro in maniera ASSOLUTAMENTE GRATUITA.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da Pavel70 »

ronaldo2996 ha scritto:Salve a tutti,scrivo questo post come ringraziamento rivolto a Fabio S. per tutto quello che fa senza chiedere nulla in cambio e soprattutto per smentire tutte quelle chiacchiere diffamatorie e offensive che ho notato a volte in numerosi gruppi facebook che tentano di screditare,attraverso storielle del tutto inventate,il suo forum ed il suo operato.Premetto che non sono nuovo del forum,non posto mai ma seguo molto e spesso i pronostici di Fabio (pavel70) perchè lo reputo molto preparato e serio come anche numerosi utenti che postano in questo forum.
Non voglio dilungarmi in chiacchiere inutili,voglio solo ringraziare di nuovo il buon Fabio per tutto quello che fa in modo totalmente gratuito e senza richiedere denaro o altro come molti altri fanno in giro per il web.
Posso solo dirvi che alcuni mesi fa iniziò un periodo nero per me nel betting,non me ne entrava una...poi ho conosciuto Fabio e iniziandolo a seguire ho ricominciato a vincere....inoltre,grazie a lui ho imparato anche a gestirmi il budget e a studiarmi autonomamente i match (anche se poi cerco conferme qui nel forum per stare più tranquillo :D ).
Alla fine,da che mi ritrovavo a caricare almeno 20 euro a settimana per giocare....ora dall'inizio dell'estate ho caricato una sola volta e prelevato più volte,e continuo a giocare con soldi vinti....quindi (mi rivolgo a tutti quelli che lo criticano) pensate prima di parlare a vanvera,perchè chi critica questo forum e i suo gestori evidentemente è perchè qualche cosa che non va la ha loro nel loro gruppo dove chiedono soldi per dare pronostici.
Infine,a chi visiterà questo forum e che vorrà iscriversi,dico,fatelo e fatelo in fretta perchè secondo me questo è il miglior ritrovo per parlare di scommesse e dove si incontrano molte persone molto preparate che si mettono a totale disposizione per aiutarvi....
Mi scuso per l'enorme "papiello" che ho scritto,ma mi sono sentito in dovere di farlo come ringraziamento e supporto morale verso Fabio ("Non mollare,cammina sempre per la tua strada e non dare peso a chiacchiere che non si rivelano vere"). GRAZIE FABIOOOOO!!!!!
Trovo 2 minuti per risponderti com'è giusto che sia e lo faccio.
Rinnovo innanzitutto i miei ringraziamenti per le belle parole spese sia per me che per il mio forum e quindi per tutti i miei collaboratori amici Moderatori.
In merito a quanto da te detto dico questo:
sai, facebook è la terra dei truffatori, dei pedofili dei maniaci, li tutto è permesso e quindi si trova di tutto compreso gli invidiosi, gli ipocriti, i falsi etc etc etc..
Tutte le storielle che qualcuno i permette di pubblicare senza un minimo di fondamento sono solo frutto del loro non saper vivere, devono ammazzare il tempo e hanno trovato facebook che gli consente di fare quello che vuole. Sono talmente vigliacchi che si nascondo dietro gruppi segreti in modo che solo loro e quelli come loro possono leggere determinate cose, come ad esempio offendere uno che non è presente in modo che il diretto interessato non si possa difendere. Pensa quanto sono vigliacchi. Come se porti un imputato davanti ad un Giudice senza il suo avvocato : credo che meglio di cosi non potevo rendere idea.
Tu che ci segui sempre avrai potuto notare che qui tutto cio' facciamo lo rendiamo a disposizione di tutti e il tutto senza chiedere un centesimo a nessuno (sfido chiunque a farsi avanti se sto dicendo fandonie). Ogni giorno su http://www.betonlybet. si trovano info e pronostici gratuiti. Si spendono ore e ore per reperire info eppure noi lo facciamo per pura passione , ripeto senza chiedere soldi. Su facebook c'è gente , e son tanti, che ruba le info e poi nei propri gruppi le vendono. Sai da admin controllo tutto ovviamente e sai quanta gente si collega qui legge e poi fugge nel proprio gruppo a vendersi le nostre info, rischiando oltretutto denuncia perchè i ns contenuti sono protetti (leggere in fondo al forum). Potrei anche dire i nick e i vari profili facebook che corrispondo ai loro nick ma non lo faccio perchè rispetto a loro sono un Signore. Pubblicano anche SOLO dopo che i match son terminati vantandosi di vincite mai postate prima e che quindi nessuno ha potuto leggere e quindi eventualmente seguire e vincere anch'esso. La terra degli sborroni, lasciali fare sino a quando non si faranno male da soli. Sai nella vita ogni cosa ha un limite e prima o poi loro lo raggiungeranno, a quel punto si assumeranno le loro responsabilità.
Una cosa certa qui le info le leggono tutti e senza spendere un centesimo. Molte persone provenienti da facebook non si rendono attivi ma rubano le info di betonlybet.com e di molti altri forum e la cosa piu grave è che le fanno loro le info , non citano minimamente la fonte, facendosi pure pagare. Gente squallida...
Noi andiamo avanti per la nostra strada, a testa bassa e con molta umiltà. Non vogliamo diventare nessuno e siamo consapevoli che in rete esistono siti analoghi al nostro con piu utenti e da piu anni ma sai a volte la quantità non vale qualità e qui di qualità mi sembra che ce ne sia. Siamo un gruppo di amici che mettiamo a disposizione di tutti la nostra esperienza bettistica se a qualcuno non piace il ns sito basta farsi un giro in altri lidi, noi andiamo avanti per la nostra strada se qualcuno vorrà aggregarsi a noi non puo' che farci immenso piacere ma se qualcuno vorrà andare altrove, lo faccia ma senza permettersi di infangare gratuitamente https://www.betonlybet.com, questo sia chiaro per tutti.

La tua testimonianza non è altro che la conferma della nostra buona fede, il resto è aria fritta. Falli rosicare, lasciali nel loro brodo...
Grazie ancora ronaldo
Ultima modifica di Pavel70 il 20/10/2013, 17:17, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
ronaldo2996
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/08/2013, 19:39

Re: Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da ronaldo2996 »

[ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]


Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da FrankieM87 »

Fabio, sputtana tutti e tutto. Se hai i nomi, falli... come loro spalano merda su di te e il tuo forum, dovresti cominciare a fare pure tu, secondo me.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da Pavel70 »

FrankieM87 ha scritto:Fabio, sputtana tutti e tutto. Se hai i nomi, falli... come loro spalano merda su di te e il tuo forum, dovresti cominciare a fare pure tu, secondo me.
Nella vita bisogna essere superiori..tutti quelli che sparano merda su di me e sul mio sito sai perchè lo fanno? Perchè vivono nella merda loro e vogliono buttarci dentro chi gli sta antipatico..nomi? Ho nomi, cognomi e anche indirizzo e anche qualche ip...tempo al tempo..

Noi andiamo avanti per la nostra strada con la massima trasparenza loro affogassero nel loro fango..il tempo dirà chi aveva ragione, già alcuni sono spariti , ALTRI è GENTE CHE DA QUI è STATA BANNATA perchè non sanno vivere, non sanno stare in comunità e quindi gli rode..falli rodere, ci prenderemo e nostre soddisfazioni vedrai, è solo questione di tempo, il tempo che qualcuno capisce chi è davvero il Vigliacco e lo SPORCO.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Un grazie a Fabio S.(pavel70) e al suo magnifico forum

Messaggio da Pavel70 »

Aggiungo anche che in mezzo a ste storie ci sono due ex Moderatori cacciati a calci in culo
da questo sito, Pamando e Jigen bannato circa 5 volte...sai sono frustrati, lascia che sguazzino nel fango come hanno sempre fatto.

Il Signor Pamando che l'abbiamo raccolto da un'altro sito qui l'avevamo fatto diventare uno dei nostri e lui si permetteva di dare in pm info ad un utente di quanto accadeva in staff, giusto per farti capire che specie di persona. Guardate sempre da che pulpito arriva la predica e imparate nella vita a sentire sempre le due campane. Pamando è quello che ha pubblicato una giocata gol/gol dicendo che l'aveva presa su Interwetten , giocata che non era neanche quotata [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]

il fasullone bannato da allora a iniziare a buttare fango di qua e di la lui e il socio Jigen ma ti ripeto hanno iniziato a buttare fango perchè ne avevano talmente tanto addosso che qualche grammo dovevavno buttarlo addosso a qualcuno altrimenti non riuscivano piu nemmeno a camminare.
Ultima modifica di Pavel70 il 20/10/2013, 22:32, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”