Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Forum facile o difficile da consultare?

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.

Forum facile o difficile da consultare?

Facile
9
75%
Difficile
3
25%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83187
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
apro questo topic perchè il vostro parere per noi è importante e, quindi desidereremo se ci date il vostro parere per cercare eventualemente di soddisfare le vostre richieste qualora fosse possibile.
Ho ricevuto alcuni messaggi privati che mi evidenziavano la non facile lettura dei pronostici e/o delle info. Non perchè amministro il sito ma a me e tutti i miei collaboratori , amici moderatori, sembra che piu' ordinato di cosi si muore. Io credo che la difficoltà nel trovare cio' che si cerca sia piu' dovuto al fatto di non conoscere bene un form , di conoscere bene le funzionalità che dispone un forum. Notiamo sempre piu' che molti utenti al primo accesso, altro non fanno che venire in chat per cercare info o quant'altro. Niente di piu' sbagliato. La prima cosa da fare quando si entra in un forum è leggere il regolamento . All'interno del regolamento c'è scritto cosa si puo' e cosa non si puo' fare e questo vi iuterà sin da subito a muovervi al meglio all'interno del forum. Altro aspetto che molti utenti non fanno e smanettare come si sul dire o chiedere ai Moderatori o all'admin stesso la funzionalità di un determinato tasto. Il sito è dotato di moltissime funzionalità, forse troppo basta solo saperle usare. Il problema è sempre quello, il tempo, per fare una guida mi servirebbero giorni. Inizio a citare solo alcune delle funzionalità..in home ad esempio c'è un menu che son certo molti neanche si sono accorti che esite, eccolo:
Immagine

basta cliccare in una voce presente nel vostro menu e trovate tutti cio che volete, suddiviso in sezione dedicata per ogni campionato. Gli stessi tasti li trovate in alto al forum. Sotto la chat c'è un blocco che fà scorrere gli ultimi 10 argomenti attivi vuol dire i 10 forum ove si è postato per ultimo.
Esiste la funzionalità follower creata appositamente per voi. In pratica un Tipster perde il doppio del tempo proprio per cercare di favorire colui voglia seguirlo. Vi arriverà una email per ogni pronostico del vs Tipster preferito e, non dovrete fare altro che cliccare sul link presente nell'email che vi avvisa del post del vs tipster preferito. Il tutto è spiegato ampiamente qui:
http://www.betonlybet.com/i-pronostici- ... i-t29.html

Aggiungo che, soprattutto per coloro sono inesperti di forum , esiste la funzione cerca, in alto a destra nel forum ma anche in Home Page. Se proprio non riuscite a capire il funzionamento del forum basterebbe andare sulla funzione cerca e scrivere cio' che si ricerca appunto. Ad esempio per me Niko Rejes è il migliore qui e non risesco a trovare i suoi post. Avete un sacco di scelte per vedere gli ultimi post dello zio Rejes. Cliccate sul suo nick , troverete la voce tutti i messaggi di niko rejes. Nella funzione cerca inserite niko rejes trovate di tutto di piu'. Esistono le FAQ (Frequently asked questions, domande frequenti) e io dico che in pochissimi le consultano, eppure avrete già molte risposte alle vostre domande.
La stessa identica funzionalità la trovate in TUTTI i forum . Mi spiego: se voi siete interessati al solo campionato Italiano basta sottoscrivere l'argomento (voce che trovate in basso al forum in ogni forum) e da qual momento sarete avvisati via email ogni post in quel forum. Piu di cosi noi crediamo di non poter fare direi. Non ditemi che trovate prima i pronostici sui gruppi di facebook perchè non ci posso credere. Io li ho frequentati e vi dico che per trovare un mio post magari postato la sera prima ci mettevo un'ora . Nei gruppi ognuno pubblica, se poi pubblicano altri 100 utenti il tuo post quanto ci metti a ritrovarlo? Una vita direi..qui avete il forum suddivido in categorie:
Pronostici calcio (all'interno troverete tutte le info e i pronostici dello sport Calcio)
Pronostici altri sport (tutto cio non è calcio)
Le sezioni vengono aperte per ogni giornata per quanto riguarda i campionati che contano, per gli altri avete unico topic mensile o settimanale. Insomma noi crediamo di aver fatto il massimo sforzo per cercare di rendere leggibile al massimo il forum per tutti voi e, lo dimostra anche il fatto che vietiamo le eseultanze inelle apposite sezioni se non ha giornata conclusa, proprio perchè ci immedesimiamo nel lettore. Immaginate voi un utente che cerca un'info in un topic con 2-3 pagine di faccine che ballano, imprecazioni etc..siccome nessuno è perfetto puo' essere che ci sia sfuggito qualche piccolo particolare. E' per questo che vi chiediamo il vs parere per cercare di soddisfare al massimo le richieste dei ns utenti, ove fattibile ovviamente. Quimdi, per favore, se per voi non è un distrubo ci dite cosa ne pensate della struttura del ns forum? Tranquilli, non ci offendiamo se criticate, le critiche servono a crescere purchè siano impostate sempre con rispetto vero il prossimo. Attendiamo i vs pareri.
Grazie a tutti per la collaborazione.
p.s. Se non chiediamo troppo oltre al voto ci servirebbero 2 righe di motivazione.
Ultima modifica di Pavel70 il 21/10/2013, 15:52, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da Gilmour »

Per me è facile, facilissimo e sopratutto molto snello quindi veloce pure con smartphone, tablet e chi più ne ha più ne metta. Credo che l'eventuale difficoltà per i nuovi utenti ci sia solo perchè non si conoscono bene tutte le sezioni e le funzionalità ma per questo basta leggere il regolamento e cmq trovo che il tutto sia molto intuitivo. Io sinceramente non cambierei nulla.


Avatar utente
robyan
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/08/2013, 23:51

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da robyan »

Il forum è estremamente facile da consultare, credo che chi abbia riscontrato problemi, lo debba ad un pizzico di inesperienza... Personalmente mi trovo molto bene con la consultazione dell' "elenco pronostici tipster", dove si possono trovare tutti, ma proprio tutti i pronostici con la possibilità di selezionare: Tipster, sport ed anche il periodo, l'unico appunto che posso fare è che impiega un pizzico a caricare, ma è uno strumento validissimo... voto al sito? 10
naturalmente... :)


Rerum cognoscere causas
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da FrankieM87 »

All'inizio avevo difficoltà anche io... ora, dopo averci smanettato un pò, lo reputo ottimo.


lucano
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/10/2013, 23:39

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da lucano »

Da tablet non trovo le giocate


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83187
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da Pavel70 »

lucano ha scritto:Da tablet non trovo le giocate
Grazie per la segnalazione. Potresti essere gentilmente piu' chiaro? Cosa vedi da tablet? Mi serve per capire se e dove agire.
Grazie

p.s. se riesci a fare screen te ne sarei grato.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
lucano
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/10/2013, 23:39

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da lucano »

Vado nei pronostici e mi porta nel forum.non riesco a capire se sono stati pubblicati o meno


Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da benny_14 »

a me va bene cosi [ya.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83187
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da Pavel70 »

lucano ha scritto:Vado nei pronostici e mi porta nel forum.non riesco a capire se sono stati pubblicati o meno
Perdonami, ma non riesco a capire cosi, ti chiedo gentilmente di essere piu chiaro. Vai nei pronostici, quali pronostici? Link? Sezione Pronostici Calcio? Sezione Pronostici Tipsters?


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
wome84
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2013, 16:30

Re: Forum facile o difficile da consultare?

Messaggio da wome84 »

per chi non è pratico di forum,come me,all'inizio risulta un pò complicato,ma alla fine smanettando un po si riesce a a trovare ciò che si vuole.e comunque gran bel forum


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”