Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Appena arrivato - Oscar

Avatar utente
oscar
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/05/2017, 16:29

Appena arrivato - Oscar

Messaggio da oscar »

Un saluto a tutta la community...

ho molto piacere di conoscere tutti voi... vorrei farmi conoscere e farvi conoscere il mio progetto. ( non è un gioco di parole ;P)

gianni1_88 non dirmi che sei chi penso io???? :D


P.s: come si usa la chat?


Avatar utente
gianni1_88
Forumista Inossidabile
Forumista Inossidabile
Connesso: No
Messaggi: 1107
Iscritto il: 04/02/2015, 11:43
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da gianni1_88 »

Weeeee oscarrrr si sono io [vibrate.gif] [yaho.gif]


Avatar utente
oscar
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/05/2017, 16:29

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da oscar »

gianni1_88 ha scritto: 07/05/2017, 16:42 Weeeee oscarrrr si sono io [vibrate.gif] [yaho.gif]
quant'è piccolo il mondo [happy0005.gif] che bello! come stai???!!! ma sai che ho chiesto di te attraverso altri canali??? ...non capisco come si usa la chat?


Avatar utente
gianni1_88
Forumista Inossidabile
Forumista Inossidabile
Connesso: No
Messaggi: 1107
Iscritto il: 04/02/2015, 11:43
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da gianni1_88 »

Che piacere rivederti...bene grazie te come stai? Purtroppo il vecchio "canale" ormai è offline e non c'è stato verso di tenerci in contatto...cmq per la chat sei stato abilitato a utente Premium? Hai fatto la registrazione al book?


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da redrum »

Ciao Oscar e benvenuto su BOB...noi dello staff siamo sempre a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.Se vuoi dare una lettura al regolamento di forum e chat lo troverai a questo link: https://www.betonlybet.com/viewforum.php?f=61
Buona permanenza !!


7 Settembre 1893
Avatar utente
oscar
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/05/2017, 16:29

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da oscar »

gianni1_88 ha scritto: 07/05/2017, 16:48 Che piacere rivederti...bene grazie te come stai? Purtroppo il vecchio "canale" ormai è offline e non c'è stato verso di tenerci in contatto...cmq per la chat sei stato abilitato a utente Premium? Hai fatto la registrazione al book?
Gian il piacere è mio, davvero! :) non so nulla, mi sono appena iscritto. Perchè non posso usare la chat? ascolta, come facciamo per parlare fluidamente? ... devo dirti una cosa molto importante


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Pavel70 »

oscar ha scritto: 07/05/2017, 16:40 Un saluto a tutta la community...

ho molto piacere di conoscere tutti voi... vorrei farmi conoscere e farvi conoscere il mio progetto. ( non è un gioco di parole ;P)

gianni1_88 non dirmi che sei chi penso io???? :D


P.s: come si usa la chat?
Ciao Oscar,
benvenuto su www.betonlybet.com
La chat come molte altre funzionalità sono riservate agli Utenti Premium. Senza questa qualifica potrai vederla ma non usarla, cosi come non potrai ricevere gli aggiornamenti e, i pronostici live e pre match. Qualora tu voglia diventare Utente Premium devi seuire le indicazioni che troverai a questa pagina
https://www.betonlybet.com/page/diventa-utente-premium

Se ci dovesse essere qualcosa che non ti è chiaro contattami pure anche in PM se vuoi.
Buon proseguimento


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
gianni1_88
Forumista Inossidabile
Forumista Inossidabile
Connesso: No
Messaggi: 1107
Iscritto il: 04/02/2015, 11:43
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da gianni1_88 »

Per usare la chat devi abilitarti tramite una registrazione a un book leggi il regolamento.cmq vedi se riesci a mandarmi un messaggio privato almeno così ci mettiamo d'accordo...


Avatar utente
oscar
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/05/2017, 16:29

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da oscar »

Pavel70 ha scritto: 07/05/2017, 17:02
oscar ha scritto: 07/05/2017, 16:40 Un saluto a tutta la community...

ho molto piacere di conoscere tutti voi... vorrei farmi conoscere e farvi conoscere il mio progetto. ( non è un gioco di parole ;P)

gianni1_88 non dirmi che sei chi penso io???? :D


P.s: come si usa la chat?
Ciao Oscar,
benvenuto su www.betonlybet.com
La chat come molte altre funzionalità sono riservate agli Utenti Premium. Senza questa qualifica potrai vederla ma non usarla, cosi come non potrai ricevere gli aggiornamenti e, i pronostici live e pre match. Qualora tu voglia diventare Utente Premium devi seuire le indicazioni che troverai a questa pagina
https://www.betonlybet.com/page/diventa-utente-premium

Se ci dovesse essere qualcosa che non ti è chiaro contattami pure anche in PM se vuoi.
Buon proseguimento

ok adesso mi è chiaro il perchè la chat non andasse. Cerco di essere chiaro dal principio. Gian mi conosce, condividiamo una grande passione. Mi sono iscritto per un motivo molto importante che vorrei condividere con te Gian ma con l'occasione anche con i creatori di questo sito. E' un progetto che voglio realizzare dedicato ai tipsters. E' una cosa di una certa importanza. E' già un mese che sto dietro al progetto. Mi sembra che non possa neanche inviar emessaggi provati. Insomma se mi date l'opportunità di dialogare... potrebbe interessarVi poichè è un progetto d'impresa - Startup


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Appena arrivato - Oscar

Messaggio da Pavel70 »

Leggi la pagina come diventare Utente Premium, diventaci e poi discutiamo quanto vuoi. I PM comunque puoi sia inviarli che riceverli. Guarda bene il tuo pannello di controllo utente


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Presentazioni”