Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Regolamento Gruppo whatsapp

Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Regolamento Gruppo whatsapp

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
come anticipato qualche giorni fa nel gruppo stilo regolamento del ns gruppo Whatsapp perchè se ne faccia buon uso.
Questo gruppo è stato creato appositamente per tutti coloro hanno poco tempo a disposizione per stare nel forum. Nel gruppo verranno pubblicati tutti i pronostici pre match dei ns Tipsters. Sono escluse le giocate live perchè capirete che per i live non ci sarebbe il tempo materiale per farlo. In linea di massima verranno pubblicati tutti i pronostici ma, essendo un servizio non automatizzato (sto lavorando in ottica futura per vedere e se tecnicamente mi sarà possibile farlo in maniera automatica ma non prometto nulla) ed essendo l'unico che riporta i pronostici nel ns gruppo, potrebbe capitare che qualche pronostico odierno non viene pubblicato. Ripeto, in linea di massima appena mi accorgo di un nuovo pronostico lo pubblico sul gruppo ma, capite bene che può capitare che in alcuni momenti non posso essere presente. Per questo motivo i giorni in cui non sarò presente per vari motivi personali e/o di ferie e quant'altro non mi possa permettere di condividere i pronostici nel ns gruppo, il servizio è sospeso . Qualora qualcuno dello staff potrà sostituirmi e, le date dell'eventuali sospensioni momentanee del servizio saranno da me comunicate in apposta sezione e tramite PM a tutti gli Utenti Premium che sono gli unici ad essere abilitati ad usufruire di questo servizio nonchè alla lettura dei Pronostici dei ns Tipsters.
Sul gruppo è assolutamente vietato pubblicare info di qualsiasi genere nonchè pronostici. Il gruppo è stato ideato per i motivi summenzionati, per tutto il resto esiste il forum e, le apposite sezioni. Colui che continuerà a pubblicare info e/o pronostici verrà allontanato dal gruppo. I saluti non sono vietati ma, come detto è preferibile che si facciano sul forum che ha sempre bisogno di post rispetto a whatsapp, questo non dimenticatelo mai. Chi ha Whatsapp ha una connessione ad internet, quindi non gli cambia nulla venire a salutare sul sito. Si precisa inoltre che, colui che farà uso inappropriato dei numeri di telefono cellulare appartenenti ai facenti parte del gruppo verrà perseguito in termini di Legge. Si ricorda inoltre che il sito www.betonlybet.com
è protetto da Copyright © 2013 - 2017 . Per questo motivo colui che pubblicherà altrove info e pronostici provenienti dal sito e/o dal ns gruppo Whatsapp sarà prima invitato a rimuovere i contenuti e, successivamente deferito all' A.G competente qualora dovesse persistere o non dovesse accogliere l'invito da parte di questa amministrazione.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamenti ( Forum, Chat, Gruppo WhatsApp)”