Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Unibet Nuovo Partners BetOnlyBet

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Unibet Nuovo Partners BetOnlyBet

Messaggio da Pavel70 »

Con grande piacere annuncio che da oggi Unibet è il nostro nuovo partners. Bookmakers affidabilissimo . Unibet è un bookmaker di Nazionalità Svedese e quotato presso la borsa di Stoccolma. Vanta ormai piu' di 3 milioni di scommettitori .

Bonus:
Iniziamo con ciò è ricercato da tutti noi scommettitori e cioè dire il Bonus. Potete scommettere in tutta sicurezza, Unibet vi rimborserà la vostra prima giocata sino a 25€ qualora si rivela perdente .

Qui termini e condizioni del Bonus
Termini e Condizioni

- E’ possibile aderire alla promozione soltanto al momento della registrazione a Unibet.
- Possono aderire alla promozione soltanto i giocatori dall’ Italia.
- Possono aderire alla promozione soltanto le persone maggiorenni.
- Può aderire alla promozione soltanto una persona/giocatore per abitazione.
- Per poter ricevere la Risk Free Bet, devi aderire alla promozione e fare un deposito di almeno 10€.
- La Risk Free Bet è valida solo per la prima scommessa liquidata su quote sportive pre-match.
- Le scommesse su eventi che vengono posticipati saranno considerate vincenti e pagate a quota di 1.00. Quindi nel caso di un evento posticipato, la Risk Free Bet non e’ applicabile.
- La tua prima Scommessa Sportiva pre-match liquidata di almeno 10€ sarà una Risk Free Bet.
- Se piazzi una scommessa di valore superiore alla Risk Free Bet, il rimborso sarà sempre del valore della Risk Free Bet.
- Si può piazzare solo una Risk Free Bet.
- Il Bonus inizia la sua progressione soltanto dopo che la scommessa è stata liquidata (sia che la scommessa sia vincente o perdente)
- Se la scommessa è vincente, il bonus sarà completato. In questo caso non ci sara' nessun rimborso.
- Se la scommessa è perdente, il rimborso sarà dello stesso valore della Risk Free Bet.
- Il rimborso della Risk Free Bet è un bonus.
- Il denaro Bonus deve essere scommesso o giocato secondo i requisiti di puntata prima di poter prelevare le vincite:
- Scommesse Sportive pre-match 10 volte
- Casinò e Slots 35 volte
- Casinò Live 40 volte
- Il Poker non conta verso i requisiti di puntata e non e' possibile giocare a questo prodotto quando c' e' un bonus attivo nel conto.
- Tutti i Giochi da Tavolo e tutti i Video Poker contano per il 10% verso i requisiti di puntata. Tutte le Slots, Gonzo’s Quest e Red Dog contano per il 100%.
- Tutti i giochi del Casinò Live contano per il 10% verso i requisiti di puntata.
- Il contributo delle Scommesse Sportive ai requisiti di puntata è il seguente:
- Per le scommesse singole o multiple con quota totale minore o uguale a 1.09: 25%
- Per le scommesse singole o multiple con quota totale maggiore o uguale a 1.10 e minore di 1.20: 50%
- Per le scommesse singole o multiple con quota totale maggiore o uguale a 1.20:
1. Singola: 100%
2. Doppia: 105%
3. Tripla: 110%
4. Quadrupla: 115%
5. Quintupla: 120%
6. Sestupla: 130%
7. Multipla a 7: 140%
8. Multipla a 8: 150%
9. Multipla a 9: 160%
10 Multipla a 10: 170%
11. Multipla a 11: 180%
12. Multipla a 12: 200%
- Se i requisiti di puntata del bonus non sono completati entro 30 giorni il bonus scadrà e verrà annullato assieme a tutte le vincite con esso generate.
- La progressione ai requisiti di puntata avviene quando la scommessa o la giocata sono liquidate (sia se la scommessa/giocata è vincente o perdente).
- Se vuoi cancellare il bonus devi contattare il Servizio Clienti. Se il bonus viene cancellato prima di aver raggiunto i requisiti di puntata, il bonus e tutte le vincite fatte con il bonus saranno annullati.
- Unibet si riserva il diritto di cancellare il bonus in qualsiasi momento.
Registrazione:
La registrazione è molto sempli e chiara basta compilare gli appositi campi cliccando qui

Live Streaming
Tutti gli scommettitori potranno seguire in live streaming video numerosi sport e competizioni come la Serie A, Tennis etc.

Scommettere con Unibet:
Grafica accattivante, sito molto facile da consultare . Ogni scommettitore dispone di una propria sezione dedicata (Conto personale) ove potrete reperire un sacco di informazioni indispensabili per scommettere senza alcun problema. Unica pecca che alcuni commenti non sono ancora in Italiano ma basta dotarsi si un buon traduttore e il gioco è fatto.

Quote:
Io personalmente lo uso da tempo e vi posso garantire (provare per credere) che dispone di ottime quote, per i gol e over è davvero imbattibile ma anche le quote fisse sono generalmente piu' alto di molti book AAMS e se confrontate vi accorgerete che spesso non a nulla da invidiare ai .com. Spesso ha quote piu alte di loro.

Servizio Clienti:
ottima anche l'assistenza offerta in diversi modi. Si puo' usufruire di 3 metodologie di assistenza
1) Via email mandano email appunto al seguente indirizzo info@unibet.it
2) Via Chat
3) Via Telefono, chiamando il nr verde 800 924 695, disponibile tutti i giorni tra le 14.00 e le 18.00.

Metodi di pagamento:
Immagine

Ma non finisce qui. Unibet vi offre l'opportunità di poter guadagnare altre 20€ per ogni amico invitato . Vai subito qui in alto al centro vedrai questa voce:
Immagine
cliccaci e clicca sull'apposito tasto inviata un amico.
Ricordatevi di attivare il servizio Invita un Amico e spedire l'email di invito ai tuoi amici tramite Unibet. Anche i tuoi amici che grazie a te si registreranno, riceveranno un bonus per il Casinò e noi eguaglieremo il loro primo deposito fino a €300! Così potrete festeggiare insieme!

Come funziona?
Immagine

Puoi invitare fino a 30 amici, fatti due conti: 30 amici x €20! Che aspetti Un sacco di promozioni per te
Ultima modifica di Pavel70 il 28/10/2013, 16:46, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”