Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Condivido? No, ho paura di...

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da Pavel70 »

Decido di aprire quest'argomento e chiedo gentilmente a tutti coloro che sino adesso si sono limitati a leggere di voler dire la sua . Voglio trattare la questione dopo aver ricevuto parecchi messagi privati sia qui che su facebook, ovviamente non citero' i mittenti visto che si tratta di messagi privati ma davvero vorrei discutere con tutti voi su quanto da me letto.
Molti utenti mi scrivono in privato che non si permettono di pubblicare nulla, quindi nemmeno una propria idea (non un singolo prono motivato), perchè sporcherebbero le nostre sezioni. Altri mi fanno presente che non si rendono attivi perchè se solo facessero perdere gli altri si sentirebbero in colpa. Ragazzi, partiamo da un presupposto:
questo è un forum, una commmunity, in una community SERVE SOPRATTUTTO il supporto di tutti, per supporto non si intende stare nel sito 24 ore su 24 per supporto si intende condividere, anche la minima idea e/o info che potrebbe sembrare futile ma che se sviluppata insieme puo' divenire una grande info . Qui serve l'aiuto di tutti e ripeto tutti. Non esiste un forum di soli Moderatori e/o amministratori, il contributo piu importante è quello dell'utente. E' l'utente che aiuta il sito a crescere, i componenti dello staff possono curare l'aspetto tecnico, quello di seguire e aiutare quando possibile i novellini, quello di cercare di dare spunti vincenti ma qui e non solo qui vi assicuro che nessuno è maestro, nessuno è infallibile. Il forum è vostro non nostro, senza di voi BetOnlyBet non avrebbe ragione di esistere . Il pubblicare una propria idea, una propria sensazione non puo' far altro che aiutare colui che è sempre alla ricerca di info, idee, prono e quant'altro ma non essendo maghi, maestri etc , essendo TUTTI umani, tutti possiamo sbagliare. Nessuno mai potrà avere la certezza di dare un info che ti regala al 100% , solo in alcuni casi cio' si verifica ma vi assicuro che sono davvero pochissimi. Cio' che conta è l'unione, a volte si evita di postare link, fonti e quant'altro perchè si vuole fare il Guru della situazione e invece non c'è nulla di piu' sbagliato, in questa maniera si fà il gioco dei book. Dobbiamo essere uniti , le info come le troviamo noi anche voi son certo le trovate. I pronostici vengono pubblicati da parte nostra perchè? Proprio per cercare di dare spunti , possibilmente vincenti ma nessuno qui ha firmato un contratto che assicura il profitto finale. Ognuno pubblica le proprie sensazioni, le proprie info, poi sta a chi legge decidere se eventualmente seguire quell'utente o meno, è una facoltà strettamente legata a chi legge non a chi ha pubblicato la propria info, e allora ragazzi? Di cosa vi preoccupate?
Di sporcare le sezioni perchè credete di essere inferiori a chi? A noi? Ma non esistono queste cose ragazzi. Non siamo nessuno , siamo un gruppo di amici che da circa un decennio siamo inseparabili e che cerchiamo di mettere a disposizione di tutti la nostra esprienza bettistica, nulla di piu'.
Sporcare? Impreziosire volevano dire gli amici che mi hanno inviato i pm. Ragazzi, mettetevi in testa una cosa, un forum senza utenti non è un forum, si sbaglia? Amen, si acquisisce esperienza. Qui siamo come in una famiglia, se qualcuno dello staff vi fà presente alcune cose è solo perchè vogliamo il massimo dell'ordine nel forum ma ricordatevi che BOB non è nostro BOB è anche e soprattutto vostro e per sopravvivere non ha bisogno solo di me in qualità di admin o dei Mod o di sacrifici anche in termini economici ma ha bisogno SOPRATTUTTO DI TUTTI VOI e, noi dopo tanto lavoro svolto non possiamo essere che felici nel vedere un forum vivo, con tante idee, contributi etc.
Mettete da parte questi timori e fate di BOB il vostro nido preferito. Ci contiamo ragazzi
[ciau.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 29/10/2013, 17:48, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
ronaldo2996
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/08/2013, 19:39

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da ronaldo2996 »

[ya.gif] [ya.gif] [sign0098.gif] [sign0098.gif]
Prossimamente inizierò anche io a pubblicare le mie giocate... [ciau.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da Pavel70 »

ronaldo2996 ha scritto:[ya.gif] [ya.gif] [sign0098.gif] [sign0098.gif]
Prossimamente inizierò anche io a pubblicare le mie giocate... [ciau.gif]
Non aspettiamo altro ronaldo, fidati [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
ambra0816
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/08/2013, 19:40
Località: Assisi

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da ambra0816 »

Confermo cio' che dice pavel70. Qua non si fa a gara di chi e' più bravo, io penso (e ditemi se sbaglio) che qui tutti possono essere utili e nessuno e' indispensabile. Piu' teste ci sono, piu' c'e' il confronto, piu' c'e' il confronto piu' ci sono fattori per analizzare un match. Qua non ci sono maghi che prevedono il futuro (non esisterebbero i book senno'!) ma persone che si mettono in qualche modo in gioco e che condividono la propria idea. Una cosa fantastica di questo forum e' che nessuno mai ti verra' a criticare un pronostico contrario ad un altro (se ben motivato ovvio!). Qua ognuno puo' esprimere il proprio pensiero senza venir giudicato. Percio' fate come me, prendete coraggio e postate (ovviamente non siamo su facebook percio' non commentate a casaccio ma rispettate sempre il regolamento)!


VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA"
Avatar utente
pisano93
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/08/2013, 19:24

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da pisano93 »

Proverò a dare il mio contributo! Alla fine l'unione fa la forza (perdonatemi per la frase "fatta" ma ci sta tutta) e questo può solo giovare ad un gruppo che fa già tanto! [ya.gif] [ya.gif]


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da Salvoct »

pisano93 ha scritto:Proverò a dare il mio contributo! Alla fine l'unione fa la forza (perdonatemi per la frase "fatta" ma ci sta tutta) e questo può solo giovare ad un gruppo che fa già tanto! [ya.gif] [ya.gif]

Questo è il giusto atteggiamento!! Vi aspettiamo nelle varie sezioni!! [ya.gif] [ya.gif]


Avatar utente
Alby87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 425
Iscritto il: 03/08/2013, 20:25

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da Alby87 »

Grandi ragazzi!


Alessietto
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/09/2013, 11:27

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da Alessietto »

Giusta osservazione Pavel ma ammetto che se ho preso qualche raddoppio è solo grazie alle tue intuizioni e alle tue info introvabili per chiunque....Ci sono persone con maggior e minor intuito nel bet come nel calcio ci sono i Messi e gli scarpari che provano ad imitarlo...Un prono non è altro che un intuizione, una sensazione che ti porti dentro magari chissà da quanti giorni e sinceramente io non vinco per me figuriamoci se posso farlo per gli altri....Comunque se proprio insisti proverò qualche volta anch'io a postare i miei prono, se volete davvero perdere allora seguitemi [yaho.gif] [yaho.gif] un saluto a tutti [ya.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da Pavel70 »

Alessietto ha scritto:Giusta osservazione Pavel ma ammetto che se ho preso qualche raddoppio è solo grazie alle tue intuizioni e alle tue info introvabili per chiunque
Grazie a te, vedi ? Anche non rendendoti attivo hai dato il tuo contributo a BOB, non fà nulla se hai preso spunto da me o da niko rejes o da salvoct etc, quello vuol dire che siamo riusciti nel nostro intento e cioè quello di dare spunti vincenti , adesso vogliamo coinvolgere chi come noi ha questa passione, vogliamo divertirci insieme, si divertici perchè il bet dovete SEMPRE CONSIDERARLO UNO SVAGO NON UN MODO PER FINIRE NEL BARATRO.
Molti mi hanno criticato in passato e anche nel presente perchè adotto stake alti e hanno iniziato a farmi i conti in tasca, cosa che odio e che non è il fattore fondamentale. E' vero adotto stake alti ma proprio cio' è la dimostrazione che io non mi rovino e non voglio che si rovini nessuno col bet, non gioco centesimi ma ti assicuro nemmeno migliaia di euro. Per me il bet è uno svago un modo come sfogare tutta la mia adrenalina , ma ti assicuro che non mi rovino per il bet. Lo stake è il rapporto fiducia-puntata di un Tipster poi ogni Tipster adotta le sue unità da 1 a 10 definendo il suo stake ad esempio di 5 unità a stake, 10, 20. Quello va in base alle disponibilità di ognuno di noi. Chi legge dev'essere colpito dalle info, possibilmente provate da fonte, dal prono, dalla giocata, dal valore che ci sta nella giocata. In base a questo ognuno punta in base alle proprie disponibilità, non deve interessare quanto ci metto io che pubblico l'info o il prono , io posso metterci anche 10 centesimi (non è il mio caso è un esempio) ma posso pubblicare un info che viene letta da uno che ha molto piu possibilità di me e quindi io ci posso puntare 10 centesimi ma la mia info ha fruttato ad esempio 1.000 euro di vincita a Tizio ma grazie a me. Non so' se ho reso l'idea.Chiedo scusa all'altissimo ma questa per me è Bibbia
Alessietto ha scritto:....Ci sono persone con maggior e minor intuito nel bet come nel calcio ci sono i Messi e gli scarpari che provano ad imitarlo...
Non ha importanza, ripeto nessuno è nato Maestro. Che ti credi che io e tutti i miei amici dello staff siamo nati con in palinsesto in mano? Anche noi ci siamo passati, anche noi bazzicavano nei forum da novellini, anche noi abbiamo fatto le nostre belle figure di m..il per primo, anche noi siamo stati bannati, io per primo [a crepacuore.gif]
La cosidetta gavetta tutti l'abbiamo fatta . L'importante come dico sempre è sapersi rapportare, sempre nel massimo rispetto reciproco, tutto il resto ti assicuro verrà da sè.


Alessietto ha scritto:Un prono non è altro che un intuizione, una sensazione che ti porti dentro magari chissà da quanti giorni e sinceramente io non vinco per me figuriamoci se posso farlo per gli altri....Comunque se proprio insisti proverò qualche volta anch'io a postare i miei prono,
Sai perchè? mi posso permettertelo di dire? Perchè sei negativo in partenza. Se parti cosi parti col piede sbagliato. Lo ripeto e lo ripetero' sino alla nausea, sino a farvelo capire. Non importa l'esito finale, cio' che conta è il contributo, piccolo o grande che sia. . Tu non hai la sfera come non c'è l'ha nessuno. Nemmeno tutti quei ''sborroni'' (passami il termine) che postano fixed match 100% etc etc, lo dimostra il fatto che quasi tutti dopo essersi fregati i soldini spariscono e ci sono delle testimonianze anche nel nostro forum se ti fai un giro nei live precedenti.
Alessietto ha scritto:se volete davvero perdere allora seguitemi [yaho.gif] [yaho.gif] un saluto a tutti [ya.gif]
Vedi che non hai afferrato il concetto? Si parla di contributo, poi sarà ''compito'' di chi legge scegliere e capire se è il caso seguirti. E' questo che dovete capire. Il tuo contributo vale 10, quello dell'utente Pallino vale altre 10 , tutti insieme fanno la forza di un forum.
Ultima modifica di Pavel70 il 29/10/2013, 20:35, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Condivido? No, ho paura di...

Messaggio da FrankieM87 »

Pavel, belle parole... sei un grande. Scusate per il raddoppio perso comunque.


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”