Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da Pavel70 »

Il titolo dice tutto [a crepacuore.gif]
Questa volta , considerato i precedenti, prima di agire chiediamo [a crepacuore.gif] non vorremmo perdere 3 utenti cui noi siamo molto affezionati . Mi spiego:
in passato è accaduto e per piu di una volta che utenti da noi premiati perchè meritevoli sparissero nel nulla . Sinceramente non ci siamo mai spiegati il perchè , le ragioni possono essere molte anche di carattere personali, potrebbero anche essere coincidenze anche se ci sembra strano tutte queste coincidenze proprio dopo averli premiati [a crepacuore.gif] . Ad ogni modo noi vorremmo iniziare a premiare i piu' meritoveli. Quelli che sino adesso si sono contraddistinti per:
presenza e continuità, dimostrazione in diversi modi di ''attaccamento'' a B.O.B, buone qualità di Tipster, ottima partecipazione alla vita quotidina del forum e tanti altri motivi ma questa volta non vogliamo che quello che noi reputiamo un piccolo riconoscimento diventi una responsabilità insopportabile [a crepacuore.gif]
Sono piccole riconoscenze che crediamo si debbano offrire agli utenti piu' meritevoli per premiare loro ma anche per incentivare i cosidetti novellini. Se ci promettete che non sparite vi facciamo questo piccolissimo regalo [a crepacuore.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 31/10/2013, 16:02, modificato 4 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da aze »

[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] al massimo poi se mai accadesse ci rivolgiamo a CHI L'HA VISTO??? gia mi immagino la musichina inquetante e lei .... buonasera partiamo subito .....


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da Pavel70 »

aze ha scritto:[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] al massimo poi se mai accadesse ci rivolgiamo a CHI L'HA VISTO??? gia mi immagino la musichina inquetante e lei .... buonasera partiamo subito .....
Tu ridi ma sai che noi ce lo chiediamo spesso ? [a crepacuore.gif]

No no, questa volta vogliamo sentire il vs parere [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da aze »

scherzi a parte capo io ci saro' sempre anche se mi BANNI magari non sono cosi' presente come molti di voi ma un passaggio anche veloce lo faccio ogni giorno ...
quinti
PRESENTE CAPO!


Avatar utente
ambra0816
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/08/2013, 19:40
Località: Assisi

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da ambra0816 »

Vero è che a metà dicembre vado un mese in "vacanza" in Messico... vero è che li di rapimenti ce ne sono a valanga... ma speriamo di tornare sana e salva [risatona.gif]
Comunque io penso una cosa (stavolta sono seria!)... il "titolo" che si ha in un forum (moderatore utente Tipster fancazzista o quel che sia neanche li so!) conta relativamente... Io finché mi troverò bene qua e finché potró continuerò a postare le mie idee. Qua nessuno costringe nessuno a seguire un pronostico si fa il tutto gratuitamente si da l'opportunità a tutti di esprimersi e chi legge avrà una testa per scegliere quale pronostico seguire quale no ecc.. più di così! [a crepacuore.gif]


VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA"
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da Pavel70 »

aze ha scritto:scherzi a parte capo io ci saro' sempre anche se mi BANNI magari non sono cosi' presente come molti di voi ma un passaggio anche veloce lo faccio ogni giorno ...
quinti
PRESENTE CAPO!
Se leggi i motivi per cui vorremmo premiarvi ho specificato anche il fattore attaccamento al forum. Sappiamo benissimo che tu per motivi professionali non hai il tempo necessario che possono avere gli altri a disposizione ma noi valutiamo anche molti altri fattori appunto. Tu, nonostante hai poco tempo appena puoi ti fai vedere sempre su BOB e partecipi attivamente anche alle discussioni (vedi oggi in Australia ad esempio) e, poi come possiamo dimentiarci del tuo nobil gesto. Stai pubblicizzando https://www.betonlybet.com con tanto di sponsor nella maglia nel torneo di calcio che stai disputando . Credimi, davvero in pchi avrebbero fatto quello che hai fatto tu e, possiamo non essere riconoscenti versoa persone come te?

La risposta è : No [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da Aussie »

io mi riconosco nell'atteggiamento descritto da fabio :D Ma infatti, penso di poterlo dire, ho sempre rifiutato con coerenza ogni tipo di incarico, vero Fabio?

Cmq ragazzi io sono sparito da bob in due occasioni, quando sono andato in australia perchè il momento qua non era bello e dovevo staccare da tutto e da tutti....e quando sono tornato dall'australia che ero imbambolato dal ritorno.

:D


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da Pavel70 »

ambra0816 ha scritto:Vero è che a metà dicembre vado un mese in "vacanza" in Messico... vero è che li di rapimenti ce ne sono a valanga... ma speriamo di tornare sana e salva [risatona.gif]
Comunque io penso una cosa (stavolta sono seria!)... il "titolo" che si ha in un forum (moderatore utente Tipster fancazzista o quel che sia neanche li so!) conta relativamente... Io finché mi troverò bene qua e finché potró continuerò a postare le mie idee. Qua nessuno costringe nessuno a seguire un pronostico si fa il tutto gratuitamente si da l'opportunità a tutti di esprimersi e chi legge avrà una testa per scegliere quale pronostico seguire quale no ecc.. più di così! [a crepacuore.gif]
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] me fai mori Ambra [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
Sei di una simpatia incredibile [a crepacuore.gif]
Ti ringrazio a nome di tutto lo staff sia per le belle parole che hai sempre speso verso il nostro sito sia per tutto quello che hai fatto sino adesso. Come dico sempre la nd forza sono gli utenti non noi, senza di loro dove andiamo?
Grazie di tutto

p.s. Manca l'ultima eventuale approvazione dopodichè procedo.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da Pavel70 »

Aussie ha scritto:io mi riconosco nell'atteggiamento descritto da fabio :D Ma infatti, penso di poterlo dire, ho sempre rifiutato con coerenza ogni tipo di incarico, vero Fabio?
Verissimo. Gli ho fatto piu' volte proproste per entrare in Staff e lui da persona serie qual'è ha sempre risposto che non aveva il tempo necessario per portare avanti il compito da mod ma anche altre ragioni che hanno del personale e quindi non sto qui a dire.
Aussie ha scritto:io Cmq ragazzi io sono sparito da bob in due occasioni, quando sono andato in australia perchè il momento qua non era bello e dovevo staccare da tutto e da tutti....e quando sono tornato dall'australia che ero imbambolato dal ritorno.

:D
Lo sappiamo benissimo Ste ma visti i precedenti questa volta non vogliamo sentirci in colpa [a crepacuore.gif] piuttosto che perdervi vi lasciamo utenti normali [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aussie e Ambra0816 e Aze se non fuggite da BOB...

Messaggio da FrankieM87 »

Complimenti ragazzi [sign0098.gif]


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”