Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
MRBOB85
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/06/2016, 10:49

Re: Presentazione

Messaggio da MRBOB85 »

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, ho 30 anni e sono sardo.
Sono arrivato in questo sito direttamente dalla pagina di blogabet.
Devo farvi i complimenti per i risultati che state avendo e devo dire che sono rimasto colpito sia dal numero di scommesse fatte che dal profit che state tenendo.
Io scommetto soprattutto calcio e tennis giocando pochi soldi, anche perchè per me è un hobby, ma se si riesce a racimolare qualcosa non sarebbe male [D.gif]
Sul basket non scommetto, anche se ho giocato e lo seguo da 15 anni (le partite me le voglio godere tranquillamente [D.gif] [D.gif] )
Sono qui per imparare a scommettere, apprendere da persone più preparate del sottoscritto e cercare di ottenere ottimi risultati.
Bene, vi ho tediato abbastanza.
Sono sicuro che mi troverò bene con voi e vi auguro una buona giornata [ciau.gif]


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Ciao MRBOB85,
benvenuto anche da parte mia.Ti ha già spiegato tutto Ottavio quindi non posso che ribadire la nostra disponibilità per qualsiasi tipo di informazione..ti auguro una buona permanenza, intanto stappo una Ichnusa [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83190
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

[welcome2.gif] @MRBOB85,
anche da parte mia. Ti ha già descritto il tutto e dettagliatamente in buon @ottavio69. Se hai quesiti e/o dubbi chiedi pure.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13104
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Fra »

Benvenuto nella grande famiglia di Bob


Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Presentazione

Messaggio da bluetiger85 »

Ciao Lorenzo sei il benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
samuela2610
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2016, 16:31

Re: Pronostici @Fra - Torneo Mondo BOB

Messaggio da samuela2610 »

salve ragazzi.... mi sono appena iscritta *_*


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Pronostici @Fra - Torneo Mondo BOB

Messaggio da redrum »

samuela2610 ha scritto:salve ragazzi.... mi sono appena iscritta *_*
Ciao Samuela e benvenuta su BOB.Come avrai notato ho spostato il messaggi nella sezione adatta.
BOB agisce in forma privata e con donazione potrai accedere a tutte le funzioni del sito. Puoi leggere qui http://www.betonlybet.com/page/utente-premium. Clicca e scopri come puoi diventare membro attivo della nostra community. Ti consiglio anche di consultare il regolamento e sopratutto le http://www.betonlybet.com/faq.php . Per ogni altro dubbio e/o curiosità siamo a tua disposizione.


7 Settembre 1893
samuela2610
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/06/2016, 16:31

Re: Presentazione

Messaggio da samuela2610 »

Ciao a tutto il forum!
scusate se prima non mi sono presentata..non l'ho fatto perchè stavo controllando la schedina [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif]
il mio nome è Samuela e vi scrivo dalla prov di Teramo,ho 27 anni e fino a poco fa detestavo il calcio...
Da pochi mesi mi sono affacciata al mondo del bet,il mio ragazzo ha fatto il suo dovere per farmi appassionare a questo sport!ho avuto un po' di vincite quindi questo ha ancor di più aumentato la mia curiosità...
mi piace creare multiple sempre diverse e capire le varie combo e nuovi generi..
Magari con la Vostra competenza, imparerò qualcosa di nuovo ...almeno spero [ciau.gif]
grazie mille per l'attenzione!!!
buon betting e buona serata a tutti!!!!


Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Presentazione

Messaggio da bluetiger85 »

samuela2610 ha scritto:Ciao a tutto il forum!
scusate se prima non mi sono presentata..non l'ho fatto perchè stavo controllando la schedina [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif]
il mio nome è Samuela e vi scrivo dalla prov di Teramo,ho 27 anni e fino a poco fa detestavo il calcio...
Da pochi mesi mi sono affacciata al mondo del bet,il mio ragazzo ha fatto il suo dovere per farmi appassionare a questo sport!ho avuto un po' di vincite quindi questo ha ancor di più aumentato la mia curiosità...
mi piace creare multiple sempre diverse e capire le varie combo e nuovi generi..
Magari con la Vostra competenza, imparerò qualcosa di nuovo ...almeno spero [ciau.gif]
grazie mille per l'attenzione!!!
buon betting e buona serata a tutti!!!!
Ciao Samuela benvenuta


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”