Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

niki ha scritto:Buon giorno, mi chiamo Maurizio è un piacere far parte di questa comunità, mi sono avvicinato al mondo delle scommesse circa 5 anni fa. Mi piace scommettere sul calcio, putroppo lo sport che riserva sempre più sorprese, spero di riuscire a dare il mio contributo.
Grazie e buon bet a tutti
Ciao Maurizio e benvenuto su BOB [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]
Se non lo avessi già fatto ti invito a dare una lettura al regolamento (che trovi cliccando qui http://www.betonlybet.com/viewforum.php?f=4 ) e qualora avessi bisogno di informazioni non esitare a contattarci,noi dello staff siamo sempre a completa disposizione. Buona permanenza


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83190
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

niki ha scritto:Buon giorno, mi chiamo Maurizio è un piacere far parte di questa comunità, mi sono avvicinato al mondo delle scommesse circa 5 anni fa. Mi piace scommettere sul calcio, putroppo lo sport che riserva sempre più sorprese, spero di riuscire a dare il mio contributo.
Grazie e buon bet a tutti
Ciao,
benventuo su BetOnlyBet.com , è la prima volta che conosci il sito? C'è qualcosa che mi fa pensare non sia cosi [a crepacuore.gif] . Grazie per esserti presentato e, per essere qui. Ti ricordo che per poter usufruire di tutte le funzionalità che offre il sito, occorre ottenere la qualifica di Utente Premium. Potrai avere più delucidazioni qui
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
GeX
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/04/2016, 20:05

Re: Presentazione

Messaggio da GeX »

Ciao a tutti, sono GeX, ho una trentina d'anni, e scommetto ca circa 1 anno, seguo principalmente il calcio e un po il tennis.
Sono arrivato qui dalla vostra pagina su blogabet, ho seguito un po delle vostre giocate free con buoni risultati :)


Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Presentazione

Messaggio da bluetiger85 »

Ciao Gex benvenuto..


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

GeX ha scritto:Ciao a tutti, sono GeX, ho una trentina d'anni, e scommetto ca circa 1 anno, seguo principalmente il calcio e un po il tennis.
Sono arrivato qui dalla vostra pagina su blogabet, ho seguito un po delle vostre giocate free con buoni risultati :)
Ciao GeX e benvenuto su BOB anche da parte mia.Noi dello staff siamo sempre a completa disposizione per cui non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio e informazione.Buona permanenza [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
supergoulp
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/05/2016, 15:49

Ciao

Messaggio da supergoulp »

Ciao a tutti, sono un appassionato di scommesse sportive. Qualche volta ci prendo
ciao


guidascommessesportive
Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Ciao

Messaggio da bluetiger85 »

Benvenuto


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Ciao

Messaggio da LukeBetter »

Ciao... c'è la sezione apposta per presentarsi... qui: http://www.betonlybet.com/viewtopic.php ... &start=430

magari scrivi anche qualcosa in più di te!
In ogni caso benvenuto!!


Immagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”