Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Controilsistema
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/09/2013, 21:09

Presentazione Controilsistema

Messaggio da Controilsistema »

Salve a tutti io sono Matteo alias Controilsistema sono di Lecce ; la mia passione è il calcio ma ho imparato ad apprezzare anche il tennis. La mia carriera di Tipster è nata circa 1 anno fa iniziando a lavorare come agente per un sito di scommesse (.com) ho un gruppo segreto su facebook dove pubblico regolarmente i miei pronostici. La mia specialità è il calcio sudamericano .


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Presentazione

Messaggio da Salvoct »

Benvenuto su betonlybet, sono sicuro ti troverai bene nella nostra community [ya.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione Controilsistema

Messaggio da Pavel70 »

Controilsistema ha scritto:Salve a tutti io sono Matteo alias Controilsistema sono di Lecce ; la mia passione è il calcio ma ho imparato ad apprezzare anche il tennis. La mia carriera di Tipster è nata circa 1 anno fa iniziando a lavorare come agente per un sito di scommesse (.com) ho un gruppo segreto su facebook dove pubblico regolarmente i miei pronostici. La mia specialità è il calcio sudamericano .
Ciao e [welcome2.gif] ,
ieri mi hai chiamato per nome quindi presumo tu mi conosca. Credevo che dopo il tuo post di ieri ti saresti fatto riconoscere. A quanto pare sei esperto di bet visto che lavori per un sito di scommesse, ma cosa intendi per sito? Book o sito di pronostici ? Se sito sei pregato di non citarlo se non dietro espressa autorizzazione da parte mia. Mentre attendo di capire come e dove mi hai conosciuto ti auguro buona permanenza su betonlybet.com ricordandoti che per diventare Tipster oltre ad avere una buona conoscenza bettistica si deve avere una certa continuità nel sito. Te lo dico perchè molt credono che dopo due prono pubblicati diventano Tipster.
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
rosco
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/09/2013, 0:08

Re: Presentazione

Messaggio da rosco »

Ciao sono Piero alias rosco e nel tempo libero mi piace seguire lo sport in particolare tennis, calcio e basket e spero di poter condividere con voi qualche bella cassa sempre uniti contro i book [ciau.gif] [sign0098.gif]


Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Presentazione

Messaggio da Niko Rejes »

rosco ha scritto:Ciao sono Piero alias rosco e nel tempo libero mi piace seguire lo sport in particolare tennis, calcio e basket e spero di poter condividere con voi qualche bella cassa sempre uniti contro i book [ciau.gif] [sign0098.gif]
Ciao Piero e benvenuto su Bob
sicuramente hai trovato il profumo l'aria giusta per scommettere
Ora aspettiamo te ...cerca di integrarti al meglio con tutti
Qui abbiamo gente valida , anche i nuovi si stanno integrando bene
la squadra cresce [ya.gif]
Okkio al regolamento
datti un'occhiata per non infrangere le regole rispettate da tutti
Buona permanenza [D.gif]


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
The_Magician
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2013, 13:37

Re: Presentazione

Messaggio da The_Magician »

Ciao a tutti , sono un appassionato di calcio basket e tennis
Gioco tanto live ma non disdegno anche in early
Solo singole ovviamente
Ho visto su FB e non mi sembra il solito gruppo spara lenzuoli e così ho deciso di iscrivermi


Avatar utente
AleSsioR
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2013, 11:38
Località: Cagnano Varano (FG)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da AleSsioR »

Rieccomi ragazzi, forse qualcuno si ricorda di me..Sono Alessio, scrivo dalla provincia di Foggia, ho 21 anni e sono tornato per tirar su qualche soldino insieme a voi [ya.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

AleSsioR ha scritto:Rieccomi ragazzi, forse qualcuno si ricorda di me..Sono Alessio, scrivo dalla provincia di Foggia, ho 21 anni e sono tornato per tirar su qualche soldino insieme a voi [ya.gif]
Weee certo che mi ricordo, avevi l'avatar della Viola con Montolivo se nn ricordo male. Sei completamente sparito ma vedo ci hai ritrovato. Mi auguro di vederti con continuità questa stavolta. Sotto coi prono che abbiamo lanciato anche la Tipster [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
AleSsioR
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2013, 11:38
Località: Cagnano Varano (FG)
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da AleSsioR »

Pavel70 ha scritto:
AleSsioR ha scritto:Rieccomi ragazzi, forse qualcuno si ricorda di me..Sono Alessio, scrivo dalla provincia di Foggia, ho 21 anni e sono tornato per tirar su qualche soldino insieme a voi [ya.gif]
Weee certo che mi ricordo, avevi l'avatar della Viola con Montolivo se nn ricordo male. Sei completamente sparito ma vedo ci hai ritrovato. Mi auguro di vederti con continuità questa stavolta. Sotto coi prono che abbiamo lanciato anche la Tipster [ya.gif]
Eh si...gli impegni mi hanno sommerso [muro.gif] [muro.gif] Spero anche io di scrivere con continuità, perchè vorrà dire che avrò un pò di tempo per me [yea.gif]


Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

Ciao ragazzi, rieccomi qua.. sono il vostro amico lunatico Harry Bosh, o Stefano lo spezzino se preferite. Vi devo chiedere scusa se sono sparito all'improvviso, l'ambientamento al ritorno dell'Australia non è stato così facile a livello personale diciamo, tante notizie positive cmq, ho comprato casa e standoci dietro per la ristrutturazione perdo un sacco di tempo; sono responsabile di un ufficio acquisti anche se il contratto non è indet ghghghgh.
Quindi ho messo le scommesse e tutto il resto in secondo piano, conoscendomi è il motivo per il quale ho sempre "declinato" l'invito del caro Fabio a far parte dello staff, sono incostante nelle scommesse, cmq non vi ho mai traditi!!! :D

l'11 ottobre ricomincia l'A-LEAGUE, vediamo di rompergli il sederino.


Rispondi

Torna a “Presentazioni”