Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

UEFA Europa League play off andata 22 Agosto 2013

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

UEFA Europa League play off andata 22 Agosto 2013

Messaggio da Jigen »



Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

Re: UEFA Europa League play off andata 22 Agosto 2013

Messaggio da Jigen »

riporto qui i prono del nostro utente Merino dal vecchio Bob
merinoseleccion ha scritto:Karabakh Agdam 1x @2.20
Stake:basso
Book:Tipico

Doppia chance quota che merita, i kazaki esperti di questi turni giocano bene con gli spazi che concederà l'Eintracht non credo che verrà a fare le barricate, proverà a impostare il suo gioco e in contropiede potrebbe essere colpito da gente veloce come i brasiliani Choumbinho e Reynaldo,i tedeschi in difesa sembrano lenti, in campionato ne hanno presi 6 a Berlino alla prima e alla seconda perdendo seppur di misura col Bayern ma solo per imprecisione di Ribery e compagnia.


Maccabi Haifa - Astra Giurgiu gol@1.80
Stake:basso
Book:Tipico

Le squadre israeliane si esaltano davanti al pubblico di casa andando a bersaglio facilmente, però l'Astra è la squadra del momento in questa manifestazione gioca un calcio spettacolare fuori casa ancor di più
però dietro concede molto, in trasferta almeno un gol lo prende, speriamo anche stavolta.


Rijeka 1x@ 1.75
Stake:basso
Book:Tipico

Doppia chance per la squadra croata imbattuta in campionato dopo 6 giornate, entusiasmo alle stelle,bene ha fatto in questi preliminari
eliminando una squadra ostica come lo Zilina, lo Stoccarda due sconfitte in campionato come l'Eintracht mi sembra simile o peggio, nel precedente turno di Europa League hanno eliminato i bulgari del Botev pareggiando in casa a reti bianchi e all'andata finì 1 a 1

Zuite Waregem 1@1.85
Stake:basso
Book:Tipico

La squadra belga tre vittorie e un pareggio in campionato, in champions eliminati dal Psv si ritrovano qui contro i ciprioti dell'Apoel Nicosia in Europa league essendo eliminati anche loro ,nel preliminare di Champions dagli sloveni del Maribor,in campionato ancora devono giocare, hanno appena vinto la supercoppa locale di misura contro l'Apollon Limmasol, squadra non eccelsa.
Punto sul fattore campo e sulla condizione di gran lunga migliore del Waregem.

Rapid Wien 1(-1)@2.65
Stake:basso
Book:Tipico

Gli austriaci partiti forte in campionato con due vittorie e un pareggio,poi hanno pareggiato senza gol nel derby di Vienna
e nello scorso week end perso fuori casa,hanno eliminato i greci dell'Asteras Tripolis rifilando tre pere
spero facciano altrettanto ora con i georgiani del Dila Gori, imbattuti fuori casa in Europa League vero, ma in Danimarca con l'Aalborg sono stati fortunati a pareggiare 0 a 0 e altrettanto fortunati a Spalato con l'Hajduk riuscendo addirittura a vincere senza quasi mai tirare in porta, speriamo che gli austriaci siano invece più precisi sotto porta.


Swansea City - Petrolul Ploiesti gol @2.05

Qui vado per la quota, i gallesi che giocano in Premier ne hanno presi 4 dal Manchester Utd,al preliminare hanno eliminato facilmente gli svedesi del Malmoe, in attacco Michu e Bony ex Vitesse, squadra eliminata a sorpresa proprio dal Petrolul
con un uomo in meno l'ultimo quarto d'ora vincendo in pieno recupero per 2 a 1, identico punteggio due domeniche fa nella trasferta di campionato per poi pareggiare successivamente in casa 1 a 1 con Ceahlaul.
I numeri anche qui lasciano ben sperare.

In attesa di studiare altre partite vi saluto cordialmente
bye bye [ciau.gif]


Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Avatar utente
PACIOBET
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 74
Iscritto il: 22/08/2013, 19:49
Località: Roma

Re: UEFA Europa League play off andata 22 Agosto 2013

Messaggio da PACIOBET »

Grasshopers-Fiorentina
gol @1.95 stake 6/10
over 2.5 @2.15 stake 5/10
William Hill.it

Questa gara voglio provarla,le quote ci sono e la Fiorentina ancora guidata da Montella non ha perso il suo spirito di squadra che vuole giocare al pallone.. gli svizzeri finora non hanno espresso un gioco entusiasmante,perdendo entrambi gli scontri per i preliminari di champions contro il Lione che non mi sembra uno squadrone quest'anno..e vengono dallo 0-0 casalingo con il Sion.. sanno benissimo che se non provano a vincere in casa sarà quasi impossibile passare il turno contro i viola,nettamente più forti sulla carta.. ecco.. io vedo i viola andare a segno almeno una volta,e allora potrebbe essere per loro (gli svizzeri) un momento di caos.. dove potrebbero anche prendere diversi gol.. ma credo anche che una volta possano riuscire a colpire il bersaglio stasera.

Gli svizzeri vengono da 4 partite consecutive finite under 1,5 e no gol,anche per un principio statistico credo che questa partita possa invertire la tendenza di quest'ultimo periodo,lo stadio dovrebbe essere pieno e la Fiorentina,seppur in amichevole.. ha dimostrato che la difesa non è certo una roccaforte,perdendo fuori casa 2-0 con villareal e 3-0 contro lo sporting.


Immagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”