Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Un anno di Ca$$e

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Un anno di Ca$$e

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
si chiude un altro grande week end su BetOnlyBet, colmo di Ca$$e. Solo 15 unità di passivo in un anno. Febbraio si chiude con 413 unità di attivo tra live e pre match.

Immagine


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Un anno di Ca$$e

Messaggio da Pavel70 »

Il week end
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 11:01 Brentford Newcastle United Newcastle United (Handicap Asiatico)0, +0,5 @1.78 Bet365 Stake 7/10
Non sono d'accordo sulle quote qui, i books sfavoriscono Newcastle ma è la squadra più in forma in questo periodo e se vogliamo quella con più necessità di punti. Gli ospiti sono in serie utile da 6 giornate di cui 3 vittorie e, grazie a questo sono usciti dalla zona retrocessione ma hanno un vantaggio di soli 2 punti dal terzultimo posto quindi devono continuare su questa strada. I padroni di casa sono tutt'altro che in forma, hanno vinto una sola partita nelle ultime 9, 2 precedenti contro Newcastle in campionato e 2 sconfitte. A mio avviso almeno un pareggio è alla portata di Newcastle.
viewtopic.php?p=165616#p165616
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 11:15 Union Berlin Mainz Union Berlin (Handicap Asiatico) Home 0 @1.88 Bet365 Stake 7/10
Union in crisi , non solo ha perso le ultime 3 partite ma non è nemmeno riuscita ad andare a segno ma, è opportuno evidenziare come 3 di queste partite le ha perse fuori casa, questa è tipica squadra casalinga. In queste ultime 3 partite in casa ha perso solo contro il Dortmund e ci sta visto il valore dell'avversario. Union in casa ha perso solo 2 volte su 12 partite e, qui ospiterà altra squadra tipicamente casalinga, quindi mi aspetto possa essere per i padroni di casa la gara del riscatto. Mainz fuori casa ha perso 8 partite su 11 e su questo campo in Bundes non ha mai vinto.
viewtopic.php?p=165618#p165618
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 11:27 Freiburg Hertha Berlin Friburgo (Handicap Asiatico) -0.5, -1 @1.70 Bet365 Stake 8/10
Hertha è squadra totalmente fuori forma e per questo match avrà anche gravi preoccupazioni in termini di assenze considerato che mancano un certo numero di giocatori. Saranno senza i 3 portieri ad esempio, fuori anche i due difensori Kemps e Dardai e anche il capo cannoniere Jovetic è in forte dubbio. Friburgo qui ha vinto 4 delle ultime 5 partite contro Hertha, quota in calo su tutti i books.
viewtopic.php?p=165619#p165619
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 11:37 Salernitana Bologna 1X @1.72 Bwin Stake 8/10
Salernitana un po come il Levante, ultima in classifica e 8 punti di svantaggio sulla salvezza ma, devo dire che qualche miglioramento c'è stato e, con tutti i match che mancano alla fine della stagione possono ancora sperare nella salvezza, certo è che devono cercare di vincere questi match. La quota per questa doppia chance a mio avviso è sin troppo alta , per ma le massima doveva stare a 1.50 perchè i padroni di casa sono imbattuti da 3 partite e, qui hanno fermato anche la capolista. Il Bologna ha il morale alto dopo esser tornata alla vittoria contro lo Spezia ma fuori casa ottengono poco, solo 3 vittorie su 13 trasferte e qui nei due unici precedenti in Serie A ha perso.
viewtopic.php?p=165620#p165620
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 11:49 Empoli Juventus Juventus (Handicap Asiatico) -0.5, -1 @1.88 Bet365 Stake 7/10
Vado contro mercato qui, la quota è in ascesa su tutti i books. Premesso che nessuno regala nulla , mi sembra un po alta la quota offerta per la Juve. Squadra insidiosa l' Empoli ma non certo in forma, non vincono da 9 partite e, la Juventus in ottica qualificazione per la prossima Champions non può fallire match come questi. Juve che vanta anche una grande tradizione su questo campo, mai sconfitta, 7 vittorie e un pareggio.
viewtopic.php?p=165621#p165621
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 11:58 Sassuolo Fiorentina (Somma Gol Asiatica) +2.75 @1.72 Bet365 Stake 8/10
Quota in ascesa su qualche books ma io qui non vedo altro che un match con gol. Sono due squadre che giocano un calcio prettamente offensivo. Sassuolo avrà il morale altissimo dopo aver espugnato San Siro ma è squadra che concede parecchio e la Viola nonostante la cessione di Vlahovic ha un allenatore che gli piace far attaccare le proprie squadre. Spesso i match tra queste due squadre son stati caratterizzati da gol.
viewtopic.php?p=165624#p165624
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 14:41 Rayo Vallecano Real Madrid Real Madrid (Handicap Asiatico) -0.5, -1 @1.85 Bet365 Stake 7/10
Rayo è una delle squadre casalinghe più forti della Liga, qui questa squadra ha vinto 8 match su 12 e vanta anche una delle migliori difese casalinghe con soli 8 gol al passivo e 20 all'attivo ed è pure un clasico questo quindi match sempre insidioso anche per le grandi. tuttavia la forma recente di Rayo è tutt'altro che brillante, i padroni di casa hanno perso le ultime 5 delle ultime 6 senza vincere nelle ultime 7. La capolista arriva qui in piena forza e vanta anche una grandissima tradizione qui. Hanno perso solo l'ultima volta 2 anni fa per il resto sempre vittoriosi dal 1999 ad oggi.
viewtopic.php?p=165626#p165626
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 15:01 Envigado Jaguares de Córdoba Envigado (Handicap Asiatico) Home 0 @1.75 Bet365 Stake 8/10
Dopo un ottimo inizio di stagione Juaguares è caduta in un periodo di forma assolutamente brutto ma, spesso gli capita a questa squadra di avere molti alti e bassi e, soprattutto fuori casa è squadra che stenta. Gli ospiti hanno perso le ultime 4 partite , ovvio che cercheranno di rifarsi ma non credo possa essere il campo giusto questo. Envigado è squadra dal morale alto dopo aver vinto lo scorso turno fuori casa e, qui è squadra difficile da affrontare, hanno perso solo contro Atletico Nacional ma quella è squadra che lotterà per il titolo, per il resto 2 vittorie e un pareggio. Concludo col dire che questo è campo tabù per Juaguares che in campionato qui non è mai riuscita a vincere. Quota in calo su molti books.
viewtopic.php?p=165627#p165627
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 15:43 Torino Cagliari Gol @1.95 Bet365 Stake 7/10
Torino grande favorito qui ma non credo sarà così facile come vogliono far intendere i books. Il Toro in attacco non si discute e l'ha dimostrato anche in casa Juve, squadra che tra l'altro in casa va regolarmente a segno dal mese di ottobre dello scorso anno ma il Cagliari è squadra in ripresa. imbattuta da 4 giornate. Ai Sardi i problemi in difesa non mancano e, qui è dura non subire ma hanno sempre segnato nelle ultime 4 e anche a squadre come Atalanta e Napoli e hanno assoluto bisogno di punti per uscire dalla zona rossa. Quota in ascesa su molti books.
viewtopic.php?p=165630#p165630
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 16:12 Barcellona Athletic Bilbao Barcellona (Handicap Asiatico) -0.5, -1 @1.73 Bet365 Stake 8/10
Bilbao è squadra rispettabilissima ma il Barcellona con Xavi è ben altra cosa. In serie utile da 6 giornate tra Liga ed Europa e l'ultima sconfitta gliel'ha inflitta proprio Bilbao, eravamo in Coppa del Re ed in casa Bilbao che ha prevalso agli extra time, qui per me sarà altra cosa. Barcellona grazie agli ottimi recenti risultati ha conquistato la zona Champions ma ha bisogno di continuare a vincere perchè tallonata da più di una squadra e nella Liga in casa Il Bilbao qui ci ha lasciato spesso le penne e, visto lo stato di forma dei padroni di casa mi aspetto un'altra serata difficile per Bilbao.
viewtopic.php?p=165632#p165632
Pavel70 ha scritto: 25/02/2022, 16:29 Palestino Universidad CatólicaOver 2.5 @ 1.93 Bet365 Stake 7/10
Quota in ascesa anche qui su molti books ma secondo me questo può essere match con qualche gol. Catolica è una delle principali candidate al titolo e, dispone di uno dei migliori reparti offensivi di questo campionato, hanno già realizzato 6 gol in 3 match ma non sempre son perfetti in difesa. Palestino è squadra valida in attacco e soprattutto in casa difficilmente non va a segno.
viewtopic.php?p=165633#p165633
Pavel70 ha scritto: 26/02/2022, 10:44 Gimcheon Sangmu Pohang Steelers Gol @1.90 Bet365 Stake 7/10
La squadra di casa è una neo promossa ma hanno una buona squadra e soprattutto in casa io dico che sarà dura per tutti. Hanno esordito fuori casa su un campo importante come quello di Ulsan e, questo sarà il loro esordio in casa, quindi vorranno conquistare i primi 3 punti stagionali. Gli ospiti verranno qui col morale alto dopo aver esordito con un 3 a 0 fuori casa. Pohang col morale alto e buon reparto offensivo ma difficilmente non subiscono fuori casa per 2 partite consecutive e, qui non subire è tutt'altro che facile.
viewtopic.php?p=165654#p165654
Pavel70 ha scritto: 26/02/2022, 11:02 Guadalajara Puebla Puebla o Pareggio @1.70 Bwin Stake 8/10
Non sono d'accordo sulle quote qui, a mio avviso i books stanno sottovalutando Puebla. Gli ospiti sono l'unica squadra ancora imbattuta in Messico, 4 vittorie e 2 pareggi. Questo è campo difficile e saranno ospitati da una squadra che farà di tutto per tornare alla conquista dei 3 punti considerato che provengono da 2 sconfitte consecutive ma i padroni di casa non sono in forma, hanno vinto un solo match nelle ultime 5 e, qui ospiteranno una squadra in salute. inoltre Puebla ha perso una sola partita fuori casa dal mese di settembre dello scorso anno e in casa Leon, uno dei campi più difficili di Messico. Ottima anche la loro tradizione su questo campo, Puebla non perde qui da 5 anni, unica sconfitta negli ultimi 12 anni. Io credo che almeno un pareggio possa essere alla portata di Puebla.
viewtopic.php?p=165655#p165655
Pavel70 ha scritto: 27/02/2022, 6:28 Guairena Cerro Porteno Cerro Porteno @1.95 Bet365 Stake 7/10
Ottima la quota per Cerro, a mio avviso sin troppo alta , me la prendo. Cerro è una delle migliori squadre di Paraguay insieme a Libertad e la sorprendente Resistencia. Ancora imbattuti con 3 vittorie in 3 match e qui saranno ospitati da una squadra in crisi, i padroni di casa non hanno ancora vinto, 1 pareggio e 2 sconfitte, 1 solo gol realizzato e 4 subiti. Non credo possa essere questo il match giusto per il riscatto per i padroni di casa perchè Cerro Porteno ha costruito una squadra per conquistare il titolo e son partiti fortissimi. Porteno avrà anche due rientri molto importanti come quelli del portiere titolare e il loro capitano che erano squalificati. Ottima anche la tradizione di Porteno da queste parti , mai una sconfitta, 3 vittorie e un pareggio.
viewtopic.php?p=165686#p165686
Pavel70 ha scritto: 27/02/2022, 6:53 Vizela Portimonense Gol @1.90 Unibet Stake 7/10
Si affronteranno due squadre che hanno assoluta necessità di tornare a vincere e con le difese che si ritrovano me le aspetto entrambe a segno. Vizela non vince da 4 partite e adesso la zona rossa è distante solo 3 punti. Gli ospiti non vincono addirittura da 9 partite anche e soprattutto per colpa di una difesa che concede praticamente sempre ma hanno un reparto offensivo capace di andare a segno spesso e, Vizela ha una difesa tutt'altro che solida. Gli ospiti hanno fatto registrare 8 entrambe a segno nelle ultime 9 partite.
viewtopic.php?p=165687#p165687
Pavel70 ha scritto: 27/02/2022, 6:15 Deportes Iquique Deportes TemucoDeportes Iquique (Handicap Asiatico) Home 0 @1.92 Bet365 Stake 7/10
Iquique è squadra costruita per tornare nella massima divisione Cilena ed in casa da sempre è una delle squadre più forti. Non perdono un match in casa dal mese di agosto dello scorso anno. Gli ospiti son squadra che solitamente fuori casa faticano e, qui in 15 anni di precedenti solo una volta hanno vinto
.
viewtopic.php?p=165685#p165685

[happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”