Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.

È giusto secondo te donare 10 Euro per leggere info e pronostici

Sì perché noto professionalità
12
63%
Sì perché lo staff e gli utenti sono preparati
6
32%
Sì perché ci sono Tipster in gamba
1
5%
No perché non ho 10 Euro da donare
0
Nessun voto
No perché per principio non pago
0
Nessun voto
No perché non ci sono buoni Tipsters
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
(Se clicchi su altro indica il perché)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 19

Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da Pavel70 »

Portiamo avanti la nostra battaglia ai Truffatori, sempre, comunque e ovunque. Non abbiate paura di smascherarli. Ricordatevi che il vostro silenzio è il primo complice perché gli permette di fregare altre persone. È questo che dovete capire. Come al solito qui non si chiacchiera e basta si citano fatti, testimonianze e non di fake. Questa è una storia vera, una delle tante, accaduta ad un nostro utente Premium. Quando me l'ha raccontata sorridevo e mi scuso con lui ma qualcuno si è permesso di dire che noi vogliamo arricchirci. E allora devo aprire una parentesi:

Egregio Signore,
Le ricordo che http://www.betonlybet.com è in vita da circa 4 anni e in tutti questi anni abbiamo SEMPRE e ripeto sempre, offerto contenuti, funzionalità, e chi più ne ha più ne metta assolutamente in maniera gratuita. Dal giorno in cui e, per più di una volta, ci siano accorti che il primo cretino che si aggira per facebook si apre una pagina dicendo di essere un guru del bet ma in realtà non fa altro che riportare e quindi RUBARE, sì, rubare perché si riporta qualcosa da siti che hanno contenuti protetti da copyright e quant'altro, inizia a guadagnare soldi grazie a delle info prelevate da gente che mi permetta di dire, si fa il mazzo così, visto che sta 11-12 ore collegato su 24 al PC per postare info e promo, la cosa non ci sta più bene e le rammento inoltre che prima di prendere questa decisione abbiamo cercato di far capire in 1.000 modi che iniziavamo a stufarci visto che ogni cosa ha un suo limite. Inoltre, caro critico (che ben vengano le critiche per carità, anzi servono a crescere purché siano poste in un certo modo) Le ricordo che noi chiediamo 10 Euro per i motivi addotti in questo caso c'è chi si è permesso di chiedere (o rubare?) 20 Euro per entrare in un gruppo di VIP (dei miei c...) che garantivano il 440% e, questo mi creda è solo la punta di un Iceberg su facebook. In giornata vedrà che salterà fuori l'utente che testimonierà tutto, quel poverino che ha pagato 20 Euro per non vincere MAI. Si renda conto di quello che dice, la prossima volta conti sino a 10, a volte fa bene. L'utente inoltre Le assicuro che non è un fake, ha un suo profilo su facebook che io ho potuto constatare e Le assicuro di fake non si tratta. Per concludere e aspettando la testimonianza del ns utente (che ringraziamo) vi dico che la nostra potrà sembrare anche una decisione sbagliata. Noi siamo convinti di aver adottato quella giusta, se qualcuno per un motivo o per un altro non la vuole condividere, liberissimo di farlo, ognuno ha facoltà di fare e andare dove vuole ma non veniteci a dire che cio' che chiediamo noi è alla pari di altri e di questa gente soprattutto perchè ci offendete. Noi non garantiamo nulla, noi garantiamo solo serietà, stare bene in compagnia dopo una lunga giornata di lavoro, avere un angolino dove sapere che ci sono amici che condividono la stessa passione , non garantiamo nulla ma i risultati sono sugli occhi di tutti, non freghiamo nessuno insomma. Vi sono qui utenti Premium e possono testimoniarlo che non hanno fatto la donazione e non voglio la facciano perchè in passato avevano già dimostrato il loro attaccamento a questo staff e i valori vengono prima di ogni altra cosa e questa è la dimostrazione che non vogliamo arricchirci ne tantomento fregare nessuno ma nemmeno farci derubare sempre e rimanere inermi.
Notte a tutti

P.S. Siccome la trasparenza non deve mai mancare e anche se non cambierà la ns decisione vi chiedo gentilmente di votare al sondaggio.
Ultima modifica di Pavel70 il 15/01/2014, 18:31, modificato 5 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
robyan
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/08/2013, 23:51

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da robyan »

Arricchirsi con 10 euro??? diventereste più ricchi vendendo gelati al polo...
oppure stufe nell'Africa equatoriale... :D


Rerum cognoscere causas
jojo73
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/12/2013, 11:54

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da jojo73 »

Purtroppo il mondo è pieno di invidiosi che vogliono arricchirsi,ma qsto nn è il caso di b.o.b......in qsto gruppo come ho notato da lle poche settimane che lo seguo,si studiano prono tutto il giorno(e sinceramente sono stupefatti dalla dedizione di qsti tipsters).
Pero' alcune persone nn si accontentano di piazzare le proprie "bolle" e vincere ,qualcuna si perde pure logicamente altrimenti saremmo tutti alle maldive a qst ora,,,,, certa gente colta da ipocrisia vuol far di testa sua e far suoi i prono e le info fondando una delle solite pagine di bet su facebook ,affiliandosi a un qualche bookmaker e trovar seguaci in tutta italia....e in piu chiedendo soldi per prono privati.......Qsti son i cosidetti furbetti che rovinano l Italia, rovinando il lavoro di persone oneste.Ma i furbetti hanno le gambe corte come le bugie e tutto viene a galla: quindi B.O.B deve continuare il suo lavoro perche son gli onesti in qsta saga ,mentre i cosidetti furbi stare attenti perche' chi nn sa nuotare solitamente affoga (nella propria ....).
RINGRAZIO B.O.B


jojo73
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/12/2013, 11:54

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da jojo73 »

e poi 20 euro al mese ....per fregare dei prono ,manco studiarli......


jojo73
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/12/2013, 11:54

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da jojo73 »

Volendo essere piu espliciti....due mesi fa mi son iscritti ad uno di qsti fanta gruppi che con 20 euro al mese mi garantivano il 400% di guadagno con un prono studiato al giorno(ma a che qsto punto nn so se era studiato o tolto da qlche altra parte),cmq mi son ritrovato dopo due settimane ad avere il conyto online azzerato per colpa di una serie di prono sbagliatti.....quindi incazzatura a mille ..mi son tolto...pero' ultimamente sbirciando nella loro pagina fb noto alcuni prono uguali identici a b.o.b e addirittura postati alcuni minuti dopo che i tipsters di b.ob. li hanno messi in sezioni......quindi nn avevo torto a dire che eran soldi rubati(anche se poi mi son stati restituiti)....


Asso
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/12/2013, 0:34

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da Asso »

Non dirmelo Jojo , ci sono cascato anch'io e mica una volta sola , mi hanno tolto il sangue sia nei pagamenti che nei conti online
il tutto senza professionalita , e quando in parecchi abbiamo tenuto a testimoniare nei vari gruppi Fb le nostre lamentele siamo stati bannati e messi da parte nonostante si sganciavano parecchi quattrini
purtroppo dietro C'e' una vera e propria organizzazione troviamo Pagine Fb con parecchi LIKE, dai 4000 tutti comprati da Fake che giocano con queste cose ,addirittura 26mila, il Problema che sono sempre gli stessi, cioe aprono pagine Facebook comprano i Like e dopo cosa fanno ?
udite udite vendono le pagine a fior di quattrini cambiano l'intestazione e continuano a sponsorizzare la nuova pagina su altre loro pagine annunciando Ragazzi Qui si spopola e si vince tanto, e i Pesci abboccano
.cioe parliamo di cose assurde che purtroppo succedono nel mondo del web ma su FB gira merda di queste persone che si sono fatti i soldi con le iscrizioni private e le affilizioni, Vi spiego ; ci convincevano a farci iscrivere sulle scommesse affiliate per incamerare i profitti, e vi posso assicurare che i soldi che giravano erano tanti , ma tanti, ci mettevamo anche 1000 caramelle su
e siccome i guadagni con le affiliazioni sono sulle perdite di chi gioca , piu perdi e piu guadagnano si è cosi , per chi gestisce i link d'iscrizione ed ho detto tutto , una vera associazione a delinquere con questo chiudo voglio testimoniare come si chiude il Giro e mi fermo qui scriverei un testamento biblico
Personalmente su Betonlybet ho subito notato la stoffa e il piacere di gestire questo sito, 10 euro all'anno cosa sono?
ho letto in giro che volete farvi i soldi ,hihihih con 10 euro ? Il Mondo e tutto sballato è inutile
regalano soldi ai truffatori e hanno da insinuare per chi lo fa seriamente
Ragazzi Buon Lavoro da Asso


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da Pavel70 »

Che tristezza [facepalmua8.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da Niko Rejes »

Grande Asso e Jojo ....
Asso che testimonianza , non sapevamo mica di tutti sti sotterfugi su Fb ...
almeno io ....sti cazzi pago a loro
assurdo Va ....da denunciare ---- sputtanateli anche sul luogo del delitto e li che devono creapare


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da Pavel70 »

robyan ha scritto:Arricchirsi con 10 euro??? diventereste più ricchi vendendo gelati al polo...
oppure stufe nell'Africa equatoriale... :D
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
jojo73
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/12/2013, 11:54

Re: RUBARE 20 EURO GARANTENDO PROFITTI MAI ARRIVATI

Messaggio da jojo73 »

Vero ASSO....io nn mi sono mai affiliato a qste pagine di fb perche sapevo di qste truffe sulle perdite deglim utenti iscritti,anche perche il mio primo book a cui ho provato affiliarmi mi spiego' il trucchetto e li ho sganciati come dei brutti mali.Anche perche di fotter della gente che ci spende lo stipendio sul bet nn me la sentivo.....molti appunto come diceva asso ci mettevano mille su certi prono e son rimasti in merda.Cmq io ho provato solo qsto gruppo che manda prono via sms,dopo aver loro donato 20 euro almese...ed è stata na fregatura totale....ed anche adesso sento gente che si sta lamentando ancora dei loro sbagli....quando li azzeccano è perche son riusciti a rubare info...se no li provano a casaccio....
VABBHè MA CHE CI FOTTE A NOI ADESSO ....ABBBBBBIAMO BETONLYBET..... [condoscojones_885820cf4ec932d6d5362a0006bf2ba6.gi [condoscojones_885820cf4ec932d6d5362a0006bf2ba6.gi [condoscojones_885820cf4ec932d6d5362a0006bf2ba6.gi [condoscojones_885820cf4ec932d6d5362a0006bf2ba6.gi [condoscojones_885820cf4ec932d6d5362a0006bf2ba6.gi


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”