Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Salvoct »



Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Salvoct »

Fiorentina brutti infortuni per Gomez e Cuadrado
ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti eseguiti in data odierna al calciatore Mario Gomez hanno confermato una lesione distrattiva di II° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio. Applicato un tutore specifico per 2 settimane, l’atleta inizierà un programma riabilitativo per la graduale ripresa dell’attività sportiva, con una prognosi complessiva di 6-7 settimane.

Gli accertamenti per il calciatore Juan Cuadrado hanno confermato la lussazione acromion-claveare di II° grado con sollecitazione della capsula articolare. La prognosi per la ripresa sportiva è di 3 settimane.

Per la trasferta di Bergamo si aggiunge la squalifica di Pizarro.
viola news


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Brogini »

Sassuolo Inter


Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Pamando »

Sassuolo-Inter


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Pamando »

Atalanta-Fiorentina


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Niko Rejes »

Cagliari -Sampdoria 1


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Gilmour »

Cagliari - Sampdoria 1@2.13 stake 1/10
Secondo me qui la quota buona vale un tentativo visto che la Sampdoria non mi ha affatto ben impressionato fino ad ora (per loro non ci sarà Eder quindi la coppia offensiva dovrebbe essere Sansone-Gabbiadini) mentre il Cagliari è una buona squadra e non ha problemi di sorta al momento.

Sassuolo - Inter 2@1.82 stake 4/10
Buono stake sull' Inter in buona forma fino ad ora con 2 vittorie e un pareggio contro la favorita del torneo. La quota è un pò troppo alta secondo me quindi ci vedo del valore considerando che il Sassuolo non è una grande squadra anche se probabilmente l' Inter faticherà a sbloccarla un pò come contro il Genoa quindi potrebbe essere interessante da seguire live.

Juve - Verona 2(+2.0)@1.95 stake 1/10
Penso che queste quote siano troppo sbilanciate. La Juve, che fino ad ora non è sembrata ancora brillare dal punto di vista fisico probabilmente a causa della preparazione estiva, potrebbe pagare un pò di stanchezza dovuta ai match contro Inter e Copenaghen anche se Conte ha fatto un pò di turnover. Creano sempre tanto ma spesso non riescono a sbloccare le partite a causa di scarsa lucidità sotto porta quindi considerando che il Verona ha una buona squadra (anche se mancherà il capitano Maietta) si può fare un piccolo tentativo secondo me ma nulla più perchè questa bet potrebbe essere persa già dopo pochi minuti.

Chievo - Udinese Goal@1.90
Bologna - Torino Goal@1.90 entrambe stake 4/10

Ho trovato queste due ottime quote e non me le lascio sfuggire. Chievo e Bologna sono alla ricerca di punti casalinghi ed entrambe le difese opposte (Udinese e Torino) hanno lasciato un pò a desiderare in questo inizio di campionato. D'altra parte entrambe le squadre ospiti hanno due buoni attacchi con le coppie Muriel-Di Natale (anche se si parla di possibile turn over per Totò) e Cerci-Immobile quindi un goal per squadra non dovrebbe mancare.


Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Gilmour »

Roma - Lazio Goal@1.65 + Milan - Napoli Goal@1.70
Doppia@2.80 stake 4/10

Penso che i due big match di giornata non deluderanno le attese e regaleranno spettacolo. Il derby di Roma è sempre una partita tirata. io sinceramente vedo la Roma favorita come i bookies ma non me la sento di sbilanciarmi e dare per spacciata la Lazio ma preferisco prendere questa bet perchè i campioni in campo per segnare ci sono da entrambe le parti e dubito che una delle due riesca a mantenere la porta inviolata a meno che non ci sia uno 0-0. Nel seral Milan e Napoli hanno entrambe difese rivedibili e attacchi che d'altro canto sono molto prolifici quindi mi sembra la bet più logica, speriamo di vedere spettacolo.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Pavel70 »

Milan Napoli


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Serie A Quarta Giornata 21/22 Settembre 2013

Messaggio da Pavel70 »

Milan Napoli


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”